DOMENICA 11 SETTEMBRE AD AVIANO E S. QUIRINO (PN)
LA DEMOCRAZIA CRISTIANA HA COMMEMORATO
LE VITTIME A NEW YORK DELL'11 SETTEMBRE 2001
Anche ha Democrazia Cristiana ha voluto ricordare le vittime dell'attentato terroristico di New York dell'11 settembre 2001, scegliendo di farlo nella località di Aviano (in provincia di Pordenone).
Domenica 11 settembre 2005, alle ore 10.30, nella Chiesa parrocchiale intitolata a "San Zenone", in Piazza Duomo ad Aviano (PN), si è svolta una celebrazione religiosa nel corso della quale sono state ricordate nella preghiera le vittime dell'attacco terroristico alle Torri Gemelle dell' 11 Settembre 2001.
A questo commosso ricorso - avvenuto nel corso della funzione religiosa - ha preso parte anche una delegazione della Democrazia Cristiana, guidata dal Presidente nazionale della D.C. Silvio Fregonese (Venezia), con la presenza del Segretario politico nazionale D.C. Angelo Sandri, del Segretario provinciale della D.C. di Pordenone e componente la Direzionale nazionale Aurelia Passaseo ed anche del componente il Consiglio nazionale D.C. Aldo Mariani (Pordenone).
La giornata è proseguita poi al Parco "Villa Cattaneo" di S.Quirino (PN) dove si è tenuta la Festa dell'Amicizia Italo-Americana promossa dall'Associazione dei Comandanti Onorari dell'Aeroporto di Aviano.
Un messaggio di partecipazione è stato inoltre inviato all'Ambasciata degli Stati Uniti d'America in Italia, "Public Affaire Section", a Roma, da parte del Segretario politico nazionale della D.C. Angelo Sandri.
SEGRETERIA NAZIONALE D.C.
PIAZZA DEL GESU' N. 46/INT.3 - 00186 - ROMA
TEL. 06-6991313 - FAX 06-97615843
TEL. 0431-32841 - FAX 0431-35750
CELL. 349-6869474 - CELL. 348-3345735




Rispondi Citando
