cari amici
giusto venerdì il sito www.effedieffe.com [quello che a voi sarà divenuto armai, piaccia o no, del tutto familiare… ] ha pubblicato la seguente inserzione…
Intervista a Maurizio Blondet
Domenica 11 settembre 2005, su Il Giornale, sarà pubblicata un' ampia intervista [l'intera pagina] di Stefano Lorenzetto a Maurizio Blondet. In essa Blondet espone il suo pensiero, spesso volutamente occultato o deformato, sui principali temi dell'attualità politica e culturale.
Effedieffe edizioni
Beh!… se devo proprio essere sincero ho subito sentito un ronzio nelle orecchie che mi ha avvertito di qualcosa di certo non avrebbe funzionato. Dal momento però che questa mattina ero a Trieste in ‘visita a parenti’ e là non si trova la Cronaca di Piacenza non mi è stato un grande sacrificio acquistare una copia del quotidiano di Maurizio Belpietro. Risultato ovvio: della sudetta ‘intervista’ neppure l’ombra!… Ecco il comunicato odierno dello stesso sito…
Mancata pubblicazione dell’intervista
Milano - Ci scusiamo con i lettori perché l'annunciata l'intervista a Blondet, prevista su "Il Giornale" di oggi, 11/9/2005, non è passata. Al momento non ne conosciamo le cause. Probabilmente la versione ufficiale sarà la mancanza di spazio per il rapimento del giornalista. Ci dispiace per quelli che hanno inutilmente comprato uno dei quotidiani italiani più allineati al potere mondialista. Vi informeremo…
Effedieffe edizioni
Certo assai soprendente sarebbe stato che l’intervista fosse pubblicata. Il bello è che coloro che hanno fatto in modo che essa non comparisse sono gli stessi che hanno inscenato la colossale cagnara allorchè è stato privato della ‘libertà di parola’ l’ambasciatore di Israele Gol, quello stesso che in diverse occasioni ha affermato che ‘il popolo palestinese è come l’Aids, inutile sperare di curarlo, occorre estirparlo’…
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

… ] ha pubblicato la seguente inserzione…
Nobis ardua