Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Prerché la devolution non si farà

In Origine Postato da Henry
    Francamente a me delle loro beghe frega poco....

Quello che mi preme di più è che scendano tutti da cavallo quanto prima possibile, perchè hanno proprio rotto le palle.
    Dei loro problemini da bambini viziati me ne frego, anche perchè tanto poi a farne le spese non sono di certo loro.....

Basti pensare all'assurdità della situazione, parlano di segnale di discontinuità, e viene fuori la legge elettorale, che non riguarda i problemi dei cittadini, parlano di sondaggi, che non riguardano i problemi dei cittadini, parlano di premiership, che non riguarda i problemi dei cittadini, parlano di intercettazioni, che non riguardano i problemi dei cittadini.
    Morale: pensano solo ai cazzi loro, che non riguardano i problemi dei cittadini.

La finanziaria più cruciale della storia d'italia che scade tra meno di 20 giorni, rincari a raffica per altri 1000 euro in arrivo per il mese prossimo, aziende in stato di abbandono, sono tutte cagate di cui non vale la pena parlare.

Che poi tra l'altro sono proprio curioso di vedere che razza di voragine sui conti ci lasceranno questi dementi.

Concludendo, è inutile che si preoccupino di monitorare le mie intenzioni di voto, perchè ho deciso che per una volta io penso agli affari miei, e me ne frego dei problemi loro.
    bel post... molto bello... anche il fatto che Samuel che non e' per niente un "mortadellas" come me (e credo anche te) parli in questo modo della destra e' piu' che indicativo (e bisogna rendergli atto che lui lo aveva gia fatto notare).
    Dopo il tracollo alle regionali hanno continuato a sbagliare tutto lo sbagliabile, e malgrado delle smagliature dalla nostra parte (vedi lista unitaria) non sembra esserci partita. In germania e' andata diversamente, ma un leader vero come Schroeder ha pensato di andare alle elezioni anticipate affrontando con grande coraggio una sfida impossibile (forse non ce la fa ma sta mostrando di avere le palle). I nostri hanno fatto quello che dici giustamente tu, quello che fanno da 4 anni: i cazzi loro.
    Solo che era proprio il momento sbagliato...

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Prerché la devolution non si farà

In Origine Postato da Henry
    Concludendo, è inutile che si preoccupino di monitorare le mie intenzioni di voto, perchè ho deciso che per una volta io penso agli affari miei, e me ne frego dei problemi loro.
    E... non sarai solo tu a fregartene...

B.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Più enti più caos

In un lungo momneto di crisi economica la soluzione a tutti i mali è aumentare i costi dell'apparato statale/regionale/provinciale/comunale/rionale, creando ulteriori differenziazioni, ulteriori strutture, ulteriori conflitti.
    Non è forse meglio occuparsi dell'economia e dei bisogni della gente, come la riforma dell'apparato in senso semplificativo che devolversi a cose che la gente non vuole e non capisce ??
    Su questo si giocano le elezioni.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12