In Origine Postato da Ortega
Ma lei signorina lo sa cos'era la mafia del Brenta?
ah proposito ha scritto bene: "cos'era" cosa che invece in altre parti di questo sgangherato paese invece si scrive ancora : c
"c'č"

In Origine Postato da Ortega
Ma lei signorina lo sa cos'era la mafia del Brenta?
ah proposito ha scritto bene: "cos'era" cosa che invece in altre parti di questo sgangherato paese invece si scrive ancora : c
"c'č"

quindi la stanno facendo rispettare la legge,ma non avevate detto che i vigili da noi si grattano la pancia invece di fare il loro mestiere?In Origine Postato da pensiero
Ho sentito poco fa al tiggģ che napule č in classifica al primo posto, con ben 700 motorini sequestrati per irregolaritą con la nuova legge, al 4 o 5 adesso non ricordo Malano con 100(?)motorini sequestrati...anche in questo campo non c'č che dire napule non si smentisce.....e gią chiedono modifiche alla legge![]()
![]()

Eh??In Origine Postato da pensiero
"c'č"![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione č come il vento, la rivoluzione č come il vento.

In Origine Postato da pensiero
"c'č"![]()
![]()

ho messo una c che non c'entraIn Origine Postato da Fenris
Eh??![]()
![]()
![]()
ma il senso s'č capito spero.....capisco el rintroną de blob, ma tu no eh!!!!![]()

In Origine Postato da blob21
ma non avevate detto che i vigili da noi si grattano la pancia invece di fare il loro mestiere?
dimmi dove ho scritto na roba del genere.....IO.....ma se abbiamo perfino criticato la gente che dava addosso alla polizia..ma sei fuori di crapa o che?

ma se sono 10 anni che dite che al Sudde vigili e poliziotti si grattano la pancia..In Origine Postato da pensiero
dimmi dove ho scritto na roba del genere.....IO.....ma se abbiamo perfino criticato la gente che dava addosso alla polizia..ma sei fuori di crapa o che?
comunque chissą perchč ti preoccupa tanto il casco invece di pensare alle cose serie.Pensa ,secondo me č una cosa che riguarda esclusivamente chi se lo mette(o meno).A te invece non solo sta a cuore che se lo mettano dalle tue parti,ma persino al Sud....come sei premurosa
![]()

Giuro che non ho capito... che c'entra "cos'era" con "c'č"?In Origine Postato da pensiero
ho messo una c che non c'entra![]()
![]()
ma il senso s'č capito spero.....capisco el rintroną de blob, ma tu no eh!!!!![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato