Non sapevo neanche che Mentana avesse fatto un nuovo programma tv. Il titolo comunque fa cagare. Ma è sempre su canale5?![]()


Non sapevo neanche che Mentana avesse fatto un nuovo programma tv. Il titolo comunque fa cagare. Ma è sempre su canale5?![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In origine postato da marcejap
Non sapevo neanche che Mentana avesse fatto un nuovo programma tv. Il titolo comunque fa cagare. Ma è sempre su canale5?![]()
si...è già alla terza serata con questa, ma se non sbaglio è la prima sfida nella stessa serata tra i due![]()


perdono tutti e due...xò vespa ha più nei.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Comunque non avevo voglia né di buttarmi giù ascoltando quant'è cara la vita (Vespa), né di conoscere i retroscena dell'efferato duplice omicidio dei coniugi bresciani (Mentana).
Per la cronaca, Antenna 3 sta trasmettendo un interessante documento-verità sulla vita delle attrici di Playboy, ma ora sono stanco e me ne vado a dormire.


Mentana è un frondista, meglio Vespa che almeno permette di leggere in faccia la sua curialità.
Spira il vento.


ma come cacchio è che io questo antenna 3 non lo vedoIn origine postato da DiegoVerona
Comunque non avevo voglia né di buttarmi giù ascoltando quant'è cara la vita (Vespa), né di conoscere i retroscena dell'efferato duplice omicidio dei coniugi bresciani (Mentana).
Per la cronaca, Antenna 3 sta trasmettendo un interessante documento-verità sulla vita delle attrici di Playboy, ma ora sono stanco e me ne vado a dormire.![]()


troppe pippeIn origine postato da etnia salentina
ma come cacchio è che io questo antenna 3 non lo vedo![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Perché non abiti nel Triveneto... il nome completo di quel canale è Antenna Tre Nord Est.In origine postato da etnia salentina
ma come cacchio è che io questo antenna 3 non lo vedo![]()
![]()
Vespa travolge Mentana nella prima grande sfida tv
"Porta a Porta" batte nettamente "Matrix": alla Rai il 23,54% di share, a Mediaset il 17,1. Nei fatti, il nuovo programma di informazione non ha portato via spettatori all'altro. Benissimo le "Casalinghe disperate": quasi 4 milioni di audience nel giorno del debutto sulle reti italiane
Mi ero riproposta di guardare Vespa, ma ieri sera era davvero inguardabile, dopo la pagliacciata dei carrelli della spesa e del distributore di benzina, sono rimasta su matrix anche durante la pubblicità...mi chiedo chi abbia scelto il titolo della trasmissione di Mentana...fa veramente cagher...credo che non abbia molto successo anche a causa del titolo...sembrerà una cosa assurda, ma pare che anche i titoli siano determinanti.