Tutto perché si è perso il gusto per la fonetica.In origine postato da Alessandra
mi chiedo chi abbia scelto il titolo della trasmissione di Mentana...fa veramente cagher...credo che non abbia molto successo anche a causa del titolo...sembrerà una cosa assurda, ma pare che anche i titoli siano determinanti.
Lo stesso vale per i nomi di persone.
Non potrei mai innamorarmi di una donna che mi irrita al chiamarla per nome.




Rispondi Citando
