Ci farei un bel parcheggio...Roma ne ha tanto bisogno.![]()
Travis va contro il PD perchè è un berluscones. via walter, l'uomo forte che serve alla sinistra
E' verissimo, Veltroni assassino di Prodi
Si, ha concorso anche Veltroni ma sarebbe caduto lo stesso
E' stato d'alema a far cadere prodi
prodi voleva cadere e ha chiesto a veltroni di farlo
No, è falso

Ci farei un bel parcheggio...Roma ne ha tanto bisogno.![]()
il giorno in cui lo stato mi romperà i coglioni quanto me li rompe il vaticano faro' festa.

Cosa intendete per 'Vaticano'? Il Papa? Il Clero in genere? Cosa?

Sick, suvvia, abbiamo già parlato di questo...In Origine Postato da sickboy
credere in cristo è come avere fiducia nel corno rosso o sperare che con una danza particolare cada la pioggia.
Si, infatti. Parlavo di chi si dice cristiano e non sa quel che dice..In Origine Postato da etnia salentina
parla per te

Bisognerebbe spostarlo in Africa il Vaticano, così forse diventerebbe utile a qualcosa... forse.
In Origine Postato da destracristiana
Si, infatti. Parlavo di chi si dice cristiano e non sa quel che dice..
spiegati meglio

In Origine Postato da Federico II
Cosa intendete per 'Vaticano'? Il Papa? Il Clero in genere? Cosa?
Probabilmente per vaticano si intende la s. sede. Spesso i due concetti vengono confusi, anche se sono due cose differenti, proprio perchè il papa è monarca del primo, e sommo potefice della seconda.
Io vado oltre la diatriba se sia giusto o non giusto ascoltare.
Pongo un'altra domanda:
E' giusto che la s. sede si preoccupi più di problemi temporali piuttosto che spirituali?
Gli ultimi 2000 anni si sono orientati nel primo senso.

* Come ho già accennato in un post precedente, la S. Sede non deve immischiarsi in problemi temporali: e' solo l' istanza suprema per i Catolici sull' etica del singolo. Qui forse fuoriesce la mia simpatia per il Protestantesimo, ma, il giorno del Giudizio, ognuno deve rendere conto delle SUE PERSONALI azioni paragonate alla Legge di Cristo.In Origine Postato da Proletario
Pongo un'altra domanda:
E' giusto che la s. sede si preoccupi più di problemi temporali piuttosto che spirituali?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0