ma hanno gią segnato ieri...Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
se domenica Toni e Muntari non segnano cancello tutto... ve lo dico prima
Visualizzazione Stampabile
ma hanno gią segnato ieri...Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
se domenica Toni e Muntari non segnano cancello tutto... ve lo dico prima
E' un ragazzo che promette bene...:cool:Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
palladino :lol :lol :lol :lol
si ma io riposavo...quindi siete avvertitiCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
ma hanno gią segnato ieri...
:lolCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
si ma io riposavo...quindi siete avvertiti