quest'immagine me la ricorderņ per sempre, fu stupenda:DCitazione:
In Origine Postato da Silvioleo
pandemonio allo stadio S.Silvio,gli spettatori si producono in una splendida ola
http://www2.raisport.rai.it/news/spo.../galliani5.jpg
Visualizzazione Stampabile
quest'immagine me la ricorderņ per sempre, fu stupenda:DCitazione:
In Origine Postato da Silvioleo
pandemonio allo stadio S.Silvio,gli spettatori si producono in una splendida ola
http://www2.raisport.rai.it/news/spo.../galliani5.jpg
gli rubarono anche il portafoglio:D:DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
quest'immagine me la ricorderņ per sempre, fu stupenda:D
io pure....l'ho sostituito con Palladino..:(Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
in panca c'avevo Iaquinta:cool:
:lolCitazione:
In Origine Postato da ITALIANO
io pure....l'ho sostituito con Palladino..:(
:lolCitazione:
In Origine Postato da ITALIANO
io pure....l'ho sostituito con Palladino..:(
:lol :lolCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
:lol
:lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da Silvioleo
:lol :lol
palladino :lol :lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
:lol :lol :lol
porca puttana gioco con uno in meno perchč a centrocampo non mi ha giocato nč Cesar, nč le due riserve: sullo e giampą...sembra impossibile
se domenica Toni e Muntari non segnano cancello tutto... ve lo dico prima