Ma Mr, che si trova molto più vicino all'Oriente di tutti noi, non ci dice niente?
Alemanno ha fatto bene: vie le strisce blu!
Alemanno ha sbagliato, ora la situazione dei parcheggi è degenerata
Altro (specificare)
Non saprei

Ma Mr, che si trova molto più vicino all'Oriente di tutti noi, non ci dice niente?
io sinceramente me ne fotto.

Prima o poi sì.In origine postato da thematrix
moriremo tutti

Qui non ne ho mai sentito parlare, ed i petti di pollo costano l'ira di Dio (14$kg)In origine postato da DiegoVerona

quando incomincerò a fare le uova, inizierò a preoccuparmi!
mi sa che sia il solito terrorismo emdiatico per distoglierci dai veri problemi....tipo guerre, economia che va a puttane....![]()

Sarà la centesima volta che leggo 'sta cosa, ma che cavolata è? Vorresti dire che della guerra e dell'economia non si parla?In origine postato da Perdu
quando incomincerò a fare le uova, inizierò a preoccuparmi!
mi sa che sia il solito terrorismo emdiatico per distoglierci dai veri problemi....tipo guerre, economia che va a puttane....![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

In effetti e' la solita frase-luogo comune-cazzataIn origine postato da Fenris
Sarà la centesima volta che leggo 'sta cosa, ma che cavolata è? Vorresti dire che della guerra e dell'economia non si parla?
Come se si parla di polli tutti si dimenticano gli altri problemi
L'unica cosa di cui quando si parla la gente non pensa ad altro non sono i polli,......sono le pollastrelle![]()

....è il virus degli italiani,In origine postato da pensiero
Il virus dei polli
come la lana di coniglio....
cmq al posto tuo mi preoccuperei degli assorbenti esplosivi.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

a me risulta che pur di distrarre la gente da problemi reali, ogni tot di mesi si inventa o si monta una cazzata nuova per far si che la gente ne parli......l'estate scorsa tutti pensavano che l'italia sarebbe stata divorata dai pit bull o mi sbaglio???In origine postato da Fenris
Sarà la centesima volta che leggo 'sta cosa, ma che cavolata è? Vorresti dire che della guerra e dell'economia non si parla?![]()

E con ciò? Di guerra e di economia si parla comunque a scadenza quotidiana, o no?In origine postato da Perdu
a me risulta che pur di distrarre la gente da problemi reali, ogni tot di mesi si inventa o si monta una cazzata nuova per far si che la gente ne parli......l'estate scorsa tutti pensavano che l'italia sarebbe stata divorata dai pit bull o mi sbaglio???![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato