Alvaro Vitali era capo mazziere negli anni 70 a Pomezia e il Mago Otelma responsabile di Ordine Nuovo a Milano....

Alvaro Vitali era capo mazziere negli anni 70 a Pomezia e il Mago Otelma responsabile di Ordine Nuovo a Milano....

lo sospettavo.

Uno a uno con Rocco Siffredi... anche se il confronto è impari, per manifesta superiorità del "nostro" fuorisclasse!Testo originale scritto da unitario
condivido...
ma lo conosce di persona un mio amico e dice che è una specie di compagno...
uno a zero per noi zecche.

Comunque era una falsità per farsi due risate...Testo originale scritto da Nolan

Non ne ho la più pallida idea...Testo originale scritto da c@scista
Ma chi quello per il quale Skywalker fa il telefonista?

Naaa, Roberto ha più stile...Testo originale scritto da Forzanauta
Uno a uno con Rocco Siffredi... anche se il confronto è impari, per manifesta superiorità del "nostro" fuorisclasse!

Testo originale scritto da Nolan
Alvaro Vitali era capo mazziere negli anni 70 a Pomezia e il Mago Otelma responsabile di Ordine Nuovo a Milano....![]()
![]()
![]()
![]()
niente su Edvige Fenech?ah, il film con Fioravanti...!
![]()
bisogna vedere per cosa il tuo amico lo giudica compagno..........Testo originale scritto da unitario
condivido...
ma lo conosce di persona un mio amico e dice che è una specie di compagno...
uno a zero per noi zecche.
...se lo intende come compagno di giochi......e conoscendo i giochi preferiti del malone.......

Bravo.Testo originale scritto da c@scista
Ma chi quello per il quale Skywalker fa il telefonista?
un cameratone allora.....Testo originale scritto da Ecologiasociale
il portiere ex juve STEFANO TACCONI (ex Segretario regionale del "partito" di Saya),