Pagina 7 di 42 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 417

Discussione: Vip "dei Nostri"...

Registered User
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per David Bowie ascoltate HELDEN (Heroes) in tedesco ..molto bella !
    MS FIAMMA TRICOLORE

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Battiato è su posizioni molto vicine alle nostre con simpatie filoislamiche e fondate sul pensiero di Gurdijef.
    I fondatori del Bagaglino erano tutti combattenti della RSI.
    Albertazzi e Vianello sono stati anch'essi soldati della RSI e non hanno mai fatto mistero delle loro simpatie destrorse. Non più di 4 anni fà sentii Albertazzi parlare da Costanzo di una propria visone del mondo che ormai risaliva a più di 60 anni prima.
    Si parla anche di una simpatia di Patty Pravo che infatti esordì al Piper fondato da un altro ex combattente RSI.
    Hugo Pratt il disegnatore di Corto Maltese si è sempre definito apertamente fascista
    Carmelo Bene durante una trasmissione accusato di avere simpatie fasciste dichiarò: allora diciamo pure naziste!!!
    Fabio Concato ha militato ed è stato anche dirigente del FdG all'inizio degli anni '80.

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da aureliano88
    Come non ricordare camerata Gigi Buffon: prima il "boia chi molla" e poi la maglia numero 88...una gaffe passi ma due sono una conferma!!!

Peccato che si sia tirato indietro in maniera vergognosa... Magari l'ha fatto anche apposta, ma dopo si è comportato come un bambino...

Di Di Canio ce n'è uno!

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Massimiliano71
    Battiato è su posizioni molto vicine alle nostre con simpatie filoislamiche e fondate sul pensiero di Gurdijef.
    I fondatori del Bagaglino erano tutti combattenti della RSI.
    Albertazzi e Vianello sono stati anch'essi soldati della RSI e non hanno mai fatto mistero delle loro simpatie destrorse. Non più di 4 anni fà sentii Albertazzi parlare da Costanzo di una propria visone del mondo che ormai risaliva a più di 60 anni prima.
    Si parla anche di una simpatia di Patty Pravo che infatti esordì al Piper fondato da un altro ex combattente RSI.
    Hugo Pratt il disegnatore di Corto Maltese si è sempre definito apertamente fascista
    Carmelo Bene durante una trasmissione accusato di avere simpatie fasciste dichiarò: allora diciamo pure naziste!!!
    Fabio Concato ha militato ed è stato anche dirigente del FdG all'inizio degli anni '80.

Io ho letto di questi su "Fascisti Immaginari".

Non mi ricordo però Concato

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da aureliano88
    E ti ricordi un botto di anni fà quando fermi in un autogrill tornando da una trasferta politica da Napoli abbiamo trovato Sardella? Naturalmente è stato riempito di offese tipo "...il pollice verde schiaffetelo in tel cul, imbecille!!!"...
    Mi ricordo eccome mancava poco che prendesse anche dei sonori schiaffazzi...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bello sto topic

Il Padre di Battisti lo ammiro perchè ancora oggi nelle varie interviste nei settimanali non ha mai rinnegato il suo passato

Addirittura una volta disse che i partigiani per cercarlo hanno bruciato metà del suo paese...

Poi raga non sò perchè ma Masini mi ha sempre dato l'impressione di essere dei nostri... spero di non sbagliarmi...
    Trenta secoli di storia ci consentono di guardare con sovrana pietà talune dottrine d'oltralpe,sostenute dalla progenie di gente che ignorava la scrittura con la quale tramandare i documenti della propia vita nel tempo in cui Roma aveva Cesare,Virgilio e Augusto

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Nimmo
    Io ho letto di questi su "Fascisti Immaginari".

Non mi ricordo però Concato
    Infatti Concato non compare in Fascisti Immaginari nel quale compaiono tutti quelli citati qua e la' nei vari post a cui aggiungo Pippo Franco appassionato lettore di Gurdjieff e Pound e pure Don Bachy (protagonista di una polemica recente sul giornale La Nazione in cui accusava i comunisti di averlo ostacolato)...ma anche mi viene in mente (ora organico ad An, e non mi ricordo se e' gia' stato citato) Barbareschi e l'allenatore (padre del calciatore della Lazio) Oddo che dichiaro' mi pare nel 97 (lo lessi nel Gurin Sportivo, forse l'unica volta che l'ho letto in vita mia) di votare per il Msft.....

Patavinitas
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da R.MIEVILLE
    Per David Bowie ascoltate HELDEN (Heroes) in tedesco ..molto bella !
    stupenda.. non dimentichiamo che fu resa molto famosa per essere stata la colonna sonora del famosissimo film Christiana F. e i ragazzi dello zoo di Berlino..

Patavinitas
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

su David Bowie, che adoro ascoltare, posso confermare il fatto che pare avesse simpatie nazistoidi.. se non erro Tarchi, nelle recensioni musicali che includeva nel "la voce della fogna" lo citò spesso e volentieri.. il duca bianco ebbe diversi problemi negli anni 70 per via della sua manifesta simpatia per il National front, è cosa nota inoltre il fatto che passò problemi giudiziari in periodo di guerra fredda quando fu trovato da agenti della Stasi (o forse russi) con valigie zeppe di materiale da collezionisti del Reich..
    comunque anche lui dalla metà degli anni 80 è andato a puttane, lo dimostra la sua presenza ai concerti contro il razzismo voluti da Mandela

DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Titus Livius
    su David Bowie, che adoro ascoltare, posso confermare il fatto che pare avesse simpatie nazistoidi.. se non erro Tarchi, nelle recensioni musicali che includeva nel "la voce della fogna" lo citò spesso e volentieri..
    Sì, comunque le recensioni musicali erano di Jack Marchal... un altro "di quelli degli anni Settanta" apparentemente sparito nel nulla, e del quale mi piacerebbe invece avere notizie...

Pagina 7 di 42 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima