Re: giusto per rompere un po' le scatole
Citazione:
Testo originale scritto da iproscritti
comunque i VIP "dei loro" soddeppiù. Anche loro soddeppiù. Sarà per questo che vongola con noi nun ce vole sta'? :cool: chiedi un po' ad ardimentoso che lo conosce bene se per caso sto vongola è o era un nuovodestro ... la sindrome me pare uguale :cool:
Eh, questi neodestri che "in vent' anni non hanno combinato un cazzo", "che diffamano i Camerati", "che flirtano con la sinistra radical-chic" (radicalchic?? maddechè... vi siete mai letti cosa dicono Liberazione e il Manifesto di de Benoist? O l' appello contro la Nuova Destra - mi pare del 1992 - firmato da Rossana Rossanda e Umberto Eco?).......
Evvai con la sagra del luogo comune... :rolleyes:
Re: Re: giusto per rompere un po' le scatole
Citazione:
Testo originale scritto da C@scio
Eh, questi neodestri che "in vent' anni non hanno combinato un cazzo", "che diffamano i Camerati", "che flirtano con la sinistra radical-chic" (radicalchic?? maddechè... vi siete mai letti cosa dicono Liberazione e il Manifesto di de Benoist? O l' appello contro la Nuova Destra - mi pare del 1992 - firmato da Rossana Rossanda e Umberto Eco?).......
come hai ragione..........
a tal propositro in questi giorni mi sto rileggendo l'ultimo capitolo del libro di taguieff
Re: Re: Re: giusto per rompere un po' le scatole
Citazione:
Testo originale scritto da Guido Keller
come hai ragione..........
a tal propositro in questi giorni mi sto rileggendo l'ultimo capitolo del libro di taguieff
Bravo. Io giusto oggi l' ho messo nello scatolone dei libri da portare a Torino.. spero di trovare al più presto il tempo per leggerlo, e meditarlo... :(
Re: Re: giusto per rompere un po' le scatole
Citazione:
Testo originale scritto da C@scio
il complesso di inferiorità per voi è come la coperta per Linus :cool: