montesano e' di sinistraTesto originale scritto da Bandiera Nera
Una volta Enrico montesano fece acquisti di materiale d'area al negozio Movimento di Verona...

montesano e' di sinistraTesto originale scritto da Bandiera Nera
Una volta Enrico montesano fece acquisti di materiale d'area al negozio Movimento di Verona...
andreas

E' Merli dicono che maurizio Merli sia un camerataTesto originale scritto da enrique lister
Dalla descrizione direi Maurizio Merli.
Guarda - e te lo dico da appassionato del filone - che se non ha fatto carriera al di fuori di quel genre, è perché era un attore pessimo. Cioé, ideale per quei film, ma lì si fermava...

Cabona non lavora più al Giornale?Faceva il critico cinematografico...Testo originale scritto da C@scio
ps. che fine ha fatto Cabona?

Onore a entrambi come martiri della lotta alla criminalità organizzata. Per quanto riguarda l'ambito mreramente politico Borsellino era totalmente dei nostri mentre Falcone era di sinistra, se non ricordo male partecipava anche al progetto "Magistratura democratica", l'attuale correntone dei giudici di sinistra, che esiste nonostante per la costituzione sia vietata l'attività politica ai magistrati...Testo originale scritto da C@scio
Stavo per citarlo...![]()
Fu dirigente del Fuan e animatore di una rivista dei militanti palermitani, nel periodo dell' università. Onore a Borsellino e Falcone

con gigi proietti alcuni anni fa ci incontrammo in un autogrill verso cesena,andavamo a predappio,eravamo in "camice nere",lo salutammo.........."A NOI"!,lui rispose:SEMPRE CAMERATI!
![]()
![]()
andreas

ma sei te che dici queste cose?Testo originale scritto da C@scio
Te l' ho già detto di non disturbarti a frugare altrove, se cerchi complessati ne trovi un vasto campionario di area destroradicale: dal complesso del Capo a quello del ghetto, del "dopo la dicotomia destra/sinistra, il nulla!", del "legge&ordine", del "baluardo d' Occidente", del "ah, ci fosse Almirante...!", del "vogliamo i colonnelli", del veteronazionalismo d' epoca, dell' anticomunismo da don Gedda...
Un giorno che ho tempo potrei metterli assieme e farne una canzoncina, tipo sigla di " quelli che il calcio"...![]()
C@scio []
DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
Registrato il: Apr 2004
Provenienza: la mia Patria è là dove si combatte per le mie Idee
Post #4 di 32
Perchè "i fascisti" non prendono atto che il fascismo è morto nel 1945, e si preparano a costruire un soggetto alternativo sia ad An che alla "destra radicale", realmente identitario, ecologista, solidale, comunitario, privo di compromessi con il "pensiero unico globale" americanomorfo, di nazionalismi ottocentenschi, di nostalgie retrò, di tentazioni xenofobe, di sindrome di Mosè, di complessi da "il nemico del mio nemico è mio amico"..?
"...perchè c' è più che mai bisogno di energie allergiche al conformismo, da sottrarre al passato e riversare in questo difficile presente" (M. Tarchi, "Istruzioni per l' uso", premessa alla ristampa de "La Voce della Fogna")
![]()
![]()
![]()
andreas

Io sapevo fosse di sinistra...Testo originale scritto da andreas
con gigi proietti alcuni anni fa ci incontrammo in un autogrill verso cesena,andavamo a predappio,eravamo in "camice nere",lo salutammo.........."A NOI"!,lui rispose:SEMPRE CAMERATI!
![]()
![]()

la stessa cosa che dissi io all'epoca....Testo originale scritto da benelos
Io sapevo fosse di sinistra...
ci saluto' ironicamente![]()
andreas

E'una persona di spirito quindi forse ci ha giocato suTesto originale scritto da andreas
la stessa cosa che dissi io all'epoca....
ci saluto' ironicamente![]()
![]()

Per quel che ne so, collaborava anche a "Linea"...Testo originale scritto da cristiano72
Cabona non lavora più al Giornale?Faceva il critico cinematografico...