Come dimenticare il compagno di merende del processo Mostro di Firenze Vanni, che in pigiama urlo' in aula W il Duce...Il Duce ci dava Pane e Lavoro

Come dimenticare il compagno di merende del processo Mostro di Firenze Vanni, che in pigiama urlo' in aula W il Duce...Il Duce ci dava Pane e Lavoro
Quando venne fuori che lo avevano arrestato ero ancora nel FdG e nella sede di AN vidi un paio di persone che armeggiavano allo schedario, mi avvicinai incuriosito e vidi che stavano facendo sparire la scheda di iscrizione del Vanni!!!! Quando ci ripenso muoio ancora dal ridereTesto originale scritto da fabiosko
Come dimenticare il compagno di merende del processo Mostro di Firenze Vanni, che in pigiama urlo' in aula W il Duce...Il Duce ci dava Pane e Lavoro![]()

Pacciani no! ...almeno quello,
in tasca aveva la tessera del PCI... par condicio!![]()

Io mi ricordo proprio la scena il Lu..i che rovista nello schedario nella stanzina del computer e tira fuori l'incartamentoTesto originale scritto da Massimiliano71
Quando venne fuori che lo avevano arrestato ero ancora nel FdG e nella sede di AN vidi un paio di persone che armeggiavano allo schedario, mi avvicinai incuriosito e vidi che stavano facendo sparire la scheda di iscrizione del Vanni!!!! Quando ci ripenso muoio ancora dal ridere![]()
Testo originale scritto da fabiosko
Io mi ricordo proprio la scena il Lu..i che rovista nello schedario nella stanzina del computer e tira fuori l'incartamento![]()
![]()
![]()
E c'era pure il suo degno compare Co......ghi, ricordi?!![]()

Semplicemente possiamo andar fieri che Borsellino era un Camerata (e chi Dio l'abbia in gloria).Testo originale scritto da C@scio
E' vero, ma ricordarne uno solo in base alle simpatie politiche sarebbe una cosa molto piccina, moralmente parlando...![]()
"Meglio un giorno da Borsellino che cento anni da ciancimino"![]()

Aldo Montano medaglia d'oro nella Sciabola, lui e famiglia sono di Destra e a Livorno non e' facile esserlo...rischi la lapidazione ogni giorno.
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

Qui si sta parlando di camerati: Montano è un carabiniere, infattio è di AN , con noi non c'entra nulla...
Bazooka!!!

tanto mi avevi scandalizzato che sono andato a ritirare fuori un intervista apparsa su WIRED 7.02 del Marzo 2000, in cui oltre a ribadire le sue origini nella controcultura hippy dei 60s, dice approposito dell'uso non autorizzato delle sue creazioni (pag 120):Testo originale scritto da skin_in_agguato
e aggiungo alla lista MATT GROENING creatore dei Simpsons...
non avevate mai notato che questi vanno a criticare insistentemente il sistema americano e anche i suoi finti oppositori sinistroidi?
"Bart has been appropriated to promote the vegetarian cause, wich I have simpathy for, as well as neo-nazi skinhead stuff, wich I don't. While I'm delighted that so many people feel Bart is speaking for them, I'm not happy about the nazi stuff".
PS: ho anche l'intervista in cui Alvaro Vitali dichiara di essere un sostenitore di Rifondazione Comunista... quella magari la posto un altra volta.
![]()
Testo originale scritto da skin_in_agguato
ahimè bombolo era ebreo...
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....
non ci posso credere...è uno dei miei miti comici!
va beh...resta un grande lo stesso..