spero vivamente di noi. a una recente puntata delle iene aveva la bandieruola americana al posto del divanoOriginariamente Scritto da Amici del Vento

spero vivamente di noi. a una recente puntata delle iene aveva la bandieruola americana al posto del divanoOriginariamente Scritto da Amici del Vento

Lucio Battisti era un simpatizzante della destra radicale, nonostante le panzanate dichiarate da mogol. Parola di Portento.

beh ".......in un mondo che non ci vuole più il mio canto libero sei tu......." penso sia la più fascista delle canzoniOriginariamente Scritto da Léon Degrelle

.Originariamente Scritto da fabiosko
non avrai altra svastica all'infuori di loro.
.

Enrico montesano consigliere ds a roma poi fece il salto della quaglia
"Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. E se l'avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci. In altri tempi ci risollevammo per noi stessi. Da qualche tempo ci siamo risollevati per voi, giovani, per salutarvi in piedi nel momento del commiato, per trasmettervi la staffetta prima che ci cada di mano, come ad altri cadde nel momento in cui ci si accingeva a trasmetterla. Accogliete dunque, giovani, questo mio commiato come un ideale passaggio di consegne. E se volete un motto che vi ispiri e che vi rafforzi, ricordate: "Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai".

Originariamente Scritto da cristiano72
una volta girava la voce che aveva fatto lui l'inno di Alleanza Nazionale
avete presente
Libertà di creder nel domani
libertà di menare Fini a due mani
non mi ricordo che sià proprio così![]()
"Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. E se l'avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci. In altri tempi ci risollevammo per noi stessi. Da qualche tempo ci siamo risollevati per voi, giovani, per salutarvi in piedi nel momento del commiato, per trasmettervi la staffetta prima che ci cada di mano, come ad altri cadde nel momento in cui ci si accingeva a trasmetterla. Accogliete dunque, giovani, questo mio commiato come un ideale passaggio di consegne. E se volete un motto che vi ispiri e che vi rafforzi, ricordate: "Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai".
Ma è vero che Max Pezzali era uno Skinhead?

Un ragazzo Veronese che frequentava l'ambiente, purtroppo scomparso l'anno scorso, raccontava sempre che Pezzali gli aveva offerto una birra ad un concerto degli A.D.L.Originariamente Scritto da Alvise Nutti
Poi, a Novembre, Max ha suonato a Verona e ha dedicato l'ultima canzone del concerto a questo camerata.
Quindi immagino che qualcosa di vero ci sia.

Per quello che ne so io,Pezzali era uno skin!

Ragazzi vi dimenticate del grande John Wayne che era anticomunista conservatore e sostenitore dell'estrema destra americana.
Ma sulle simpatie politiche del grande Renzo Renzo Montagnani sapete niente?