Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Grande Civilizzatore!

  1. #1
    Runes
    Ospite

    Predefinito Grande Civilizzatore!

    Finalmente un vero Patriota meridionale in questo forum!

    Finalmente un vero Nazionalista MagnoGreco, Indipendentista e Federalista!

    Finalmente un meridionale attaccato alla propria Terra e che ne vuole la Libertà!

    Mi complimento con te...

    MAGNAGAECIA LIBERA!

  2. #2
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande Civilizzatore!

    Originally posted by Runes
    Finalmente un vero Patriota meridionale in questo forum!

    Finalmente un vero Nazionalista MagnoGreco, Indipendentista e Federalista!

    Finalmente un meridionale attaccato alla propria Terra e che ne vuole la Libertà!

    Mi complimento con te...

    MAGNAGAECIA LIBERA!

    Vedrai che il posto da lustrascarpe te lo assegna.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  3. #3
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande Civilizzatore!

    Originally posted by Runes
    Finalmente un vero Patriota meridionale in questo forum!

    .....

    MAGNAGAECIA LIBERA!
    Cosa significa la frase sotto il tuo avatar nella riga "provenienza"?

  4. #4
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    non è difficile da capire. La Cote d'Azur è il sud della Francia!

  5. #5
    Sud in armi Luogotenenza
    Data Registrazione
    11 Jul 2005
    Località
    Laddove si costruivano templi e palazzi, mentre le "razze superiori" si aggiravano con l'anello al naso tra nebbie e paludi
    Messaggi
    546
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Li coventrizzeremo!

    Il merito non è tutto mio, ma anche del Generale, che vista la situazione ha deciso per il mio intervento.

    Sinceramente la situazione ci aveva proprio stufato.
    Ed è ora che noi, in nome della nostra autoctonia e superiorità etnico-storico-culturale ricacciamo i padanopitecoidi nella malsana palafitta e nel nebbioso acquitrinio donde sono sciamati verso le nostre fertili terre.

    Ci stiamo risvegliando.
    Li mazzulieremo e li scudisceremo a dovere.

    Brevi incursioni nel forum badagno hanno già seminato il terrore, credevano di intimorirci con lo spauracchio della "segnalazione", ma sanno benissimo che se si esprimono con forza le proprie idee senza offendere, non hanno proprio niente da segnalare...

    Quanto al provocatore con il pennacchio tricoloruto savoiardo garibaldino, sappia che quelli per noi quelli sono i colori dell'invasore, del colonizzatore e dell'origine di tutti i nostri problemi!
    *******************************************

    ED ORA AVANTI, VERSO LA VITTORIA!

 

 

Discussioni Simili

  1. un mito dei forum : IL CIVILIZZATORE
    Di uqbar nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-10, 21:47
  2. Un grande capo, una grande popolo, una grande missione
    Di Wallace81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 15:22
  3. GRANDE Milano, GRANDE Lombardia, GRANDE Lega.
    Di Genyo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 15-11-05, 17:54
  4. Il Civilizzatore *** PROGRAMMA
    Di Il Civilizzatore nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-09-05, 12:42
  5. Per i forumisti etnosud e Civilizzatore!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-07-05, 13:25

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito