Finalmente un vero Patriota meridionale in questo forum!
Finalmente un vero Nazionalista MagnoGreco, Indipendentista e Federalista!
Finalmente un meridionale attaccato alla propria Terra e che ne vuole la Libertà!
Mi complimento con te...
MAGNAGAECIA LIBERA!


Rispondi Citando


