Sfoglio Internet, cerco i medicinali più appropriati e mi reco in farmacia.
Fiducia per la classe medica pari a zero.
I dottori sono utili soltanto in caso di incoscienza del paziente.

Sfoglio Internet, cerco i medicinali più appropriati e mi reco in farmacia.
Fiducia per la classe medica pari a zero.
I dottori sono utili soltanto in caso di incoscienza del paziente.
Spira il vento.

In origine postato da agaragar
io vado a puttane.![]()

vado dal dutur

Vado dal medico. Farsi l'autodiagnosi ed autocurarsi è quanto di più sbagliato si possa fare, quelle poche volte che ci ho provato ho cannato clamorosamente.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Concordo in pieno.In origine postato da Fenris
Vado dal medico. Farsi l'autodiagnosi ed autocurarsi è quanto di più sbagliato si possa fare, quelle poche volte che ci ho provato ho cannato clamorosamente.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

In origine postato da Fenicio
Odio i medici, meno ne vedo meglio sto.
Ma a volte sono indispensabili.
Odio i medici, meno ne vedo meglio sto...e non li ritengo indispensabili....in questi 4 anni e passa di pol me ne son successe parecchie, ma il medico credo d'averlo visto solo una volta...cerco di sopportare il più possibile.....e poi son una che odia pure le medicine

Molta gente abusa dei medici. Per i piccoli malanni sono inutili, siamo d'accordo.In origine postato da pensiero
Odio i medici, meno ne vedo meglio sto...e non li ritengo indispensabili....in questi 4 anni e passa di pol me ne son successe parecchie, ma il medico credo d'averlo visto solo una volta...cerco di sopportare il più possibile.....e poi son una che odia pure le medicine
Ma se hai una malattia seria, se non vai dal medico... ci perdi.![]()
(prova a fare a meno del medico in caso di appendicite perforante, tubercolosi, broncopolmonite, semplicemente un osso rotto)

ah beh...se è per questo c'ho il menisco rotto da 5/6 anni...così pure il crociato lesionato...il tutto sciando....in questi anni poi facendo cazzate sempre sciando ho camminato diverse volte anche x mesi zoppicandoIn origine postato da Fenicio
semplicemente un osso rotto)![]()
per il menisco se ascoltavo loro mi sarei dovuta operare subito ho prenotato l'operazione 4 volte e sempre disdettata...continuo a sciare imperterrita e a non operarmi...ciao...ciao... marameoooo
![]()
![]()

Contenta te...In origine postato da pensiero
ah beh...se è per questo c'ho il menisco rotto da 5/6 anni...così pure il crociato lesionato...il tutto sciando....in questi anni poi facendo cazzate sempre sciando ho camminato diverse volte anche x mesi zoppicando![]()
per il menisco se ascoltavo loro mi sarei dovuta operare subito ho prenotato l'operazione 4 volte e sempre disdettata...continuo a sciare imperterrita e a non operarmi...ciao...ciao... marameoooo
![]()
![]()
![]()

Se appena posso non ci vado...detesto i medici...per me portano sfiga, sono principalmente fonte di fastidi e poi in molti casi non sono in grado di fare un cazzo dopo averti diagnosticato qualcosa.In origine postato da Oli
O resistete, finché potete?
Io resisto.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?