Ahahahah...questo mi fa venire in mente una volta che ero via...al mare...In origine postato da Fenris
Vado dal medico. Farsi l'autodiagnosi ed autocurarsi è quanto di più sbagliato si possa fare, quelle poche volte che ci ho provato ho cannato clamorosamente.
Ho avuto la malaugurata idea di mettermi delle fottute ciabatte da mare (già di loro particolarmente fastidiose peraltro...) per fare un "giretto" che io credevo breve...invece erano quasi 2 km...
Quelle schifose ciabatte mi hanno fatto venire delle sorta di piaghe...io ho pensato "il mare me le curerà"...
...stò cazzo!
...le piaghe non mi guarivano...al che ho cominciato a fare il "piccolo chirurgo" con una forbicina che avevo dietro (poi peraltro sequestrata a seguito di quelle buffonate di "alta sicurezza" post 11 settembre!)...
...non so se hai presente cosa intendo...quando prendi e cominci a tagliare via questo o quel pezzetto di pelle perchè "mi dà fastidio e tanto non mi fa male"...
...bè...alla fine ha cominciato a suppurare in modo davvero preoccupante...se consideri che ne avevo una sul pollicione, in pratica ad un certo punto ho cavato fuori il pus e sembrava che mezzo dito se ne fosse andato! Mi sembrava di essere un lich o uno zombie!!
Dal medico ci sono andato solo quando ho cominciato ad avere l'impressione che il piede stesse andando a farsi fottere e non riuscivo quasi più a camminare dal dolore...con un dito che pensavo fosse "andato"...un'altra piaga purulenta che mi "riduceva" il dorso del piede...cominciavo a sentirmi stranamente intontito e mi sembrava di avere la febbre...ecc...
Skarm