o magari che te capisci qualcosaIn Origine Postato da Gianmario
Ci stai dicendo che in realtà sei una suora?![]()
![]()
o magari che te capisci qualcosaIn Origine Postato da Gianmario
![]()

cattiva......In Origine Postato da agaragar
losapevo ke eri vergine.![]()
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

In Origine Postato da O'Rei
silenzio suddito,torna a pulire i pavimenti e smettila di fare domande stupide
![]()
Maddai, per una volta che si dà ai mitomani e agli ipocriti l'occasione di essere al centro dell'attenzione facendo un po' di sano outing, questi disertano?
Ho l'impressione che si farebbe prima ad escludere i "veri" e a tirar le somme. Io propongo il mio elenco, ovviamente parziale perchè conosco e posso "verificare" poche persone.
Pensiero - Secondo me nella realtà è assolutamente come si presenta nel forum! Tralasciando ogni giudizio morale (), tanto di cappello per coerenza e trasparenza.
Durrutibus - nella vita un filino più pragmatico, comunque ugualmente schizzato, quanto preparato.
Remedios - vabbè qui gioco in casa, la conosco e mi rendo conto quanto sia difficile, e nobile, essere se stessi. Tenuto conto che è femmina e quindi naturalmente indotta alla vanità ovvero alla finzione, leggerla coerente e vera non può che portarmi a farle due volte i complimenti.
Dreyer - secondo me è così. Ci crede. Ci vive. Ci scrive. In poche parole C'è, con coerenza.
Sgiar - dolcissimo sgiar. Vero, attento e sensibile. Segno di forza. Non cambiare mai, o prendo lo scooter e vengo a picchiarti.
Skarm - assieme a sgiar uno dei forumisti che più vorrei conoscere. Ad ogni modo ho l'impressione che sia realmente bruciato, quindi realmente coerente.
Qualcuno l'ho dimenticato, qualcun'altro no.
Dreyer, qualcun'altro si scrive così? Non trovo più la grammatica che ho iniziato a leccare.

In Origine Postato da Gianmario
no, che nella realtà fa la civetta ma non la caga nessuno. Qui si azzuffano![]()

In Origine Postato da agaragar
losapevo ke eri vergine.
In Origine Postato da Gianmario
![]()
![]()
![]()
Mi morirebbe un mito....![]()

In Origine Postato da agaragar
losapevo ke eri vergine.![]()
Comunque, a pensarci bene, a questo si può rimediare.
Mi offro volontario...
Ho dimenticato il siso! Uno che dice quel che pensa, uno che scrive quello che altri non hanno il coraggio di scrivere. Un genio. E poi lo ammiro, riesce ad essere più pelato di me, pur essendo più giovane.
Poi voglio aggiungere blob, scimmionenudo e Io Robert (a proposito che fine ha fatto?).

e se uno è mitomane anche nella realtà?

AI PELATI!In Origine Postato da Lo scacchista
Ho dimenticato il siso! Uno che dice quel che pensa, uno che scrive quello che altri non hanno il coraggio di scrivere. Un genio. E poi lo ammiro, riesce ad essere più pelato di me, pur essendo più giovane.
Poi voglio aggiungere blob, scimmionenudo e Io Robert (a proposito che fine ha fatto?).
e ai plapperi
![]()