Pensa tu, c'è anche qualche povero sventato che ha ancora il mito di Mao (che se ammazza e tortura e imprigiona avrà pure le sue ragioni, no?).

Pensa tu, c'è anche qualche povero sventato che ha ancora il mito di Mao (che se ammazza e tortura e imprigiona avrà pure le sue ragioni, no?).
Il liberalismo è la suprema generosità.

Io sono un mitopieda...comunque non mi spaccio per quello che non sono...mi spacciano gli altri e con stò narcotraffico ci fanno ottimi affari!! (In Origine Postato da agaragar
Quanti qui si spacciano per quello che non sono? (a parte il Grigio che l'ho rivelato io)
Imprenditori o disoccupati?
rivoluzionari o impiegati alla provincia?
ma GEORGE lo fanno davvero uscire da solo?
Parliamo con dirigenti o studenti di terza media?
Marcejap sa veramente il giapponese o se lo fa scrivere dai turisti a cui trova le "signorine"? e poi guarda dalla serratura...
è vero che yurj fa ancora il chierichetto??
)
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

In Origine Postato da agaragar
Marcejap sa veramente il giapponese o se lo fa scrivere dai turisti a cui trova le "signorine"?
Dato che sono ormai due anni che non apro più i miei libri, direi che ho quasi dimenticato tutto...![]()

In Origine Postato da O'Rei
silenzio suddito,torna a pulire i pavimenti e smettila di fare domande stupide
![]()
Devo ammetterlo, hai un certo stile in questo![]()

penso che il bello del virtuale sia poter tirare fuori una parte di cio' che non si e', o di cio' che si vorrebbe essere.In Origine Postato da agaragar
Qanti qui si spacciano per quello che non sono? (a parte il Grigio che l'ho rivelato io)
l'importante e' non prendere tutto troppo sul serio.
![]()
POL è un isola di anime libere, perduti nell'Ansiolin e nella dolce mollezza del Lexotan..psicopatici di tutto il mondo unitevi per il trionfo dell'anal fisting!

la mitomania è quella che rende pol qualcosa di unico.
anzi, quando i mitomani latitano la noia avanza....

È che non mi hanno fatto fare nemmeno il catechismo...In Origine Postato da agaragar
è vero che yurj fa ancora il chierichetto??

losapevo ke eri vergine.In Origine Postato da lauraf
penso che il bello del virtuale sia poter tirare fuori una parte di cio' che non si e', o di cio' che si vorrebbe essere.
l'importante e' non prendere tutto troppo sul serio.![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ci stai dicendo che in realtà sei una suora?In Origine Postato da lauraf
penso che il bello del virtuale sia poter tirare fuori una parte di cio' che non si e', o di cio' che si vorrebbe essere.
l'importante e' non prendere tutto troppo sul serio.![]()