In Origine Postato da Lo scacchista
dolcissimo sgiar![]()

In Origine Postato da Lo scacchista
dolcissimo sgiar![]()

insomma vuoi sempre e comunque l'ultima parola? ma prenditela se questo ti da soddisfazione: non c'è proprio nulla da aggiungere a chi, come te, manco fosse l'ultimo iscritto, si permette di aprire le discussioni che apri tu contro l'amministrazione sapendo benissimo che, al solito, basta un semplice messaggio privato; quindi non venire a piangere la buona fede perche' non regge piu'.In Origine Postato da Il_Siso
In sintesi l'Amministrazione fa il bello e cattivo tempo a suo piacimente in quanto padrona della baracca, se ti va bene ok, se dici che magari qualcosa e che alcuni a causa di Malik si son presi gli insulti mentre ora lui è tornato a far ciò che vuole non va bene, l'Amministrazione decide e stop.
Bella filosofia di vita.
Ora sei dentro, ci vuoi restare? bene divertiti, non ci vuoi restare? vai dove meglio credi con le idee che desideri.
se volevi il tuo minuto di celebreta' l'hai avuto, come altri.

Il problema è che l'ultima volta che ho mandato un pvt ad Alessandra mi ha messo l'Anti-Spam, ecco perchè mi son trovato costretto ad aprire una discussione pubblica.In Origine Postato da Jaki
insomma vuoi sempre e comunque l'ultima parola? ma prenditela se questo ti da soddisfazione: non c'è proprio nulla da aggiungere a chi, come te, manco fosse l'ultimo iscritto, si permette di aprire le discussioni che apri tu contro l'amministrazione sapendo benissimo che, al solito, basta un semplice messaggio privato; quindi non venire a piangere la buona fede perche' non regge piu'.
Ora sei dentro, ci vuoi restare? bene divertiti, non ci vuoi restare? vai dove meglio credi con le idee che desideri.
se volevi il tuo minuto di celebreta' l'hai avuto, come altri.
Comunque se vuoi mandami pure un pvt, lo leggo volentieri.![]()
Ancora con questa storia del momento di celebrità? Suvvia, ci credete solo tu Alessandra e DD, non è argomentazione seria.![]()

basta leggerti per capire ancora una volta quanto sei rancoroso: ma l'hai mai fatta una gastroscopia? chissa' che stomaco: ciao ciccio e buon divertimento.In Origine Postato da Il_Siso
Il problema è che l'ultima volta che ho mandato un pvt ad Alessandra mi ha messo l'Anti-Spam, ecco perchè mi son trovato costretto ad aprire una discussione pubblica.
Comunque se vuoi mandami pure un pvt, lo leggo volentieri.![]()
Ancora con questa storia del momento di celebrità? Suvvia, ci credete solo tu Alessandra e DD, non è argomentazione seria.![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Siso
Il problema è che l'ultima volta che ho mandato un pvt ad Alessandra mi ha messo l'Anti-Spam, ecco perchè mi son trovato costretto ad aprire una discussione pubblica.
Comunque se vuoi mandami pure un pvt, lo leggo volentieri.
![]()
un vero genio
![]()
![]()
![]()
Con te' ci vuole la frusta![]()

Rancore? Nei confronti di chi? Tuoi?In Origine Postato da Jaki
basta leggerti per capire ancora una volta quanto sei rancoroso: ma l'hai mai fatta una gastroscopia? chissa' che stomaco: ciao ciccio e buon divertimento.![]()
![]()
Resta la verità incontrovertibile che Alessandra mi ha messo l'Anti-Spam per i pvt e che dunque la tua argomentazione non ha fondamento e resta il fatto che aspetto volentieri un pvt in cui mi puoi tranquillamente spiegare la situazione Malik che ammetterai essere quantomeno curiosa...![]()

Oh ma grazieIn Origine Postato da Lo scacchista
Sgiar - dolcissimo sgiar. Vero, attento e sensibile. Segno di forza. Non cambiare mai, o prendo lo scooter e vengo a picchiarti.
![]()
Non non cambio,non ci tengo ad essere menato![]()

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato