magar se sbadigli finalmente stai zitta....In Origine Postato da epixx
![]()
qualcun altro?

magar se sbadigli finalmente stai zitta....In Origine Postato da epixx
![]()
qualcun altro?

Tra l'altro pure quando vi sfottete non perdete occasione di voler metter in mostra la vostra presunta intelletualita' con delle battute chiccose che se le fate nella vita reale vi ridono tutti in faccia da quanto risultate pateticiIn Origine Postato da Mr
Dio cristo diego, mi sto friggendo il cervello a forza di pensare a qualcosa di cattivo da rispondere allo scacchista, ti pare che mi metto pure a starti dietro?![]()

Avevo parlato un po' troppo di merda oggi, mi sembrava giusto.In Origine Postato da DD
E ma guarda che sei un po' nervosetto
Smettila di editare![]()
Però il risultato l'ho trovato gradevole, nel suo complesso. Evidentemente quando tiri il freno torni "mitico" e quindi più abile, ma ti preferisco spettinato, becero e chiassoso come la massa dalla quale ti distingui con successi altalenanti. Sarà che mi sembri più vero così.In Origine Postato da Mr
Dio cristo diego, mi sto friggendo il cervello a forza di pensare a qualcosa di cattivo da rispondere allo scacchista, ti pare che mi metto pure a starti dietro?
Sui regali ci conto!

L'aggettivo vale per entrambe le frasi?In Origine Postato da durrutibus
quoto
piccolo intellettualoide della magna grecia
e dei miei coglioni

Cercavo l'immagine di un vampiro vestito da pompiere ma non è facile....In Origine Postato da epixx
![]()
L'esperienza in questo settore non ti mancherà di certo. Però cerca di capire, siamo su un forum e la gara di rutti non renderebbe.In Origine Postato da DD
Tra l'altro pure quando vi sfottete non perdete occasione di voler metter in mostra la vostra presunta intelletualita' con delle battute chiccose che se le fate nella vita reale vi ridono tutti in faccia da quanto risultate patetici![]()
Per mia sfortuna.

dipende da come sei abituato ultimamente...In Origine Postato da Il_Grigio
L'aggettivo vale per entrambe le frasi?

quella del freno non l'ho capita, dev'essere uno dei momenti in cui non mi distinguo dalla massaIn Origine Postato da Lo scacchista
Però il risultato l'ho trovato gradevole, nel suo complesso. Evidentemente quando tiri il freno torni "mitico" e quindi più abile, ma ti preferisco spettinato, becero e chiassoso come la massa dalla quale ti distingui con successi altalenanti. Sarà che mi sembri più vero così.
Sui regali ci conto!
un vi seguo ragazzi o di che questionate