Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 198

Discussione: in caso di golpe

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: in caso di golpe

Citazione Originariamente Scritto da Valerio Visualizza Messaggio
    Saggezza italica: semo popolo di santi, poeti e naviganti.

Mica de eroi! W Pasquino (non l'utente PIR, ma quello vero, autentico e genuino interprete dello spirito italico.)

Io, nonostante gli inviti di quel demente in trattore, non mi sporcherò mai le mani con la politica.
    Mi sembra già di far troppo a scrivere qui la mia insignificante opinione.

Non alzerò mai un dito contro un mio fratello italiano per motivi politici.
    L'odio politico è pericoloso, ma soprattutto insensato.
    Per chi, come me, appartiene la popolo.

Sono pronto a battermi per me stesso e la mia famiglia, forse, e dico forse, per una causa comune a tutti gli italiani.
    Ma non per un credo politico.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stevens Visualizza Messaggio
    Fiducia malriposta, e creata con i media e le tecniche di persuasione di massa. Quelli di cui hai fiducia controllano i TG, quindi ti aiutano ogni giorno a formare le opinioni e le impressioni che hai del paese.
    Per esempio, tu hai l'impressione che l'indulto sia una cosa di sinistra, e invece è stata una cosa bipartisan.

Ma davvero? uhhh, e faccela una critica di quelli a cui dai la fiducia! su, facci sentire la critica!
    Essendo di destra non ascolto quasi i tiggì di destra, ma quasi esclusivamente quelli di sinistra.

L'indulto è stata la più grande porcheria che i giudici abbiano saputo proporre per risolvere i guai che loro stessi avevano creato.

Tu credi di potermi sfidare a dimostrare la mia onestà intellettuale, ma caschi molto male.

• Io addebito a Berlusconi di non aver mantenuto la promessa elettorale più importante. Avviare una vera stagione di riforme: mi aspettavo che fosse più radicale, quale sarebbe il suo carattere. Evidentemente la sua maggioranza lo limita e lo condiziona, e di questo si dovrà tenere conto alle prossime elezioni.
    • Vorrei che dimostrasse più dignità e compostezza, come si addice ad un capo di Stato.
    • Vorrei che ci fosse più dialogo all'interno del partito, anche se poi le decisioni le deve prendere lui in quanto capo dell'esecutivo.
    • Vorrei che non incentrasse tutta l'azione politica sulla riforma della Magistratura, bensì sulla netta separazione dei 3 poteri dello Stato.
    • Addebito a Berlusconi di non aver fatto nulla per ridare sovranità al Cittadino. E di questo, come puoi ben capire dalla mia firma, sono molto deluso.

Ora penserei di sentire le tue critiche alla tua parte, ma non mi faccio illusioni.
    Sovranità al Cittadino.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    ma che golpe e golpe? finchè la gente non ha fame e lo stomaco vuoto non ci sarà nessun golpe

Concordo.
    Universalmente valido.

P.s.: non partecipo al giochetto di pir, non mi mandate mp.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stevens Visualizza Messaggio
    Il Toro intasato - Total Bullshit - Giochi by FlashGames.it

Prodi ha truccato le elezioni mentre al governo a controllare c'era Berlusconi! Sono stati tanto incapaci che si sono persino fatti truffare alle elezioni quelli di destra??
    C'erano loro a controllare!! Incapaci totali, questo sono!!

Nei paesi dove c'è il bipolarismo c'è il maggioritario uninominale.
    cioé ci sono pure due partiti a governare, ma i partiti non contano una sega, perché i deputati rispondono direttamente alla gente, non ai leader di partito.
    Io sono contro il bipartitismo. L'equivoco nasce dalla confusione fra potere legislativo e potere esecutivo.

Il bipolarismo (non bipartitismo) va bene esclusivamente per scegliere l'Esecutivo. Ma trovo estremamente ingiusto che in Parlamento non vengano rappresentati "tutti" i Cittadini.

Il potere Legislativo deve necessariamente essere eletto con maggioritario ad una sola preferenza.
    Sovranità al Cittadino.

Galileo's middle finger
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Essendo di destra non ascolto quasi i tiggì di destra, ma quasi esclusivamente quelli di sinistra.

L'indulto è stata la più grande porcheria che i giudici abbiano saputo proporre per risolvere i guai che loro stessi avevano creato.

Tu credi di potermi sfidare a dimostrare la mia onestà intellettuale, ma caschi molto male.

• Io addebito a Berlusconi di non aver mantenuto la promessa elettorale più importante. Avviare una vera stagione di riforme: mi aspettavo che fosse più radicale, quale sarebbe il suo carattere. Evidentemente la sua maggioranza lo limita e lo condiziona, e di questo si dovrà tenere conto alle prossime elezioni.
    • Vorrei che dimostrasse più dignità e compostezza, come si addice ad un capo di Stato.
    • Vorrei che ci fosse più dialogo all'interno del partito, anche se poi le decisioni le deve prendere lui in quanto capo dell'esecutivo.
    • Vorrei che non incentrasse tutta l'azione politica sulla riforma della Magistratura, bensì sulla netta separazione dei 3 poteri dello Stato.
    • Addebito a Berlusconi di non aver fatto nulla per ridare sovranità al Cittadino. E di questo, come puoi ben capire dalla mia firma, sono molto deluso.

Ora penserei di sentire le tue critiche alla tua parte, ma non mi faccio illusioni.
    Ti stai contraddicendo. Poco su hai detto che Berlusconi ha fatto grande l'italia, che ha fatto questo e quell'altro.
    Mi sa che qua di bipolare ci sei soprattutto tu.

La critica più grande che faccio alla sinistra, che non è esattamente la mia parte, è di connivenza con un individuo falso e approfittatore che ha ingannato milioni di italiani, te compreso.
    la seconda critica che faccio alla sijnistra, è di non esistere. In Italia esiste lo schieramento di quelli che mangiano con BErlusconi e che sfruttano il suo impero mediatico per creare consenso, e uno schieramento di chi non sta con Berlusconi, o perché non ha trovato posto, e allora lo aiuta dall'esterno, o perché si oppone onestamente a tutto questo schifo.

Galileo's middle finger
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma poi ti aspettavi cosa? Aveva già governato per 5 anni! Non ti potevi aspettare qualcosa di diverso. In 5 anni non ha fatto una sega.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    ma che golpe e golpe? finchè la gente non ha fame e lo stomaco vuoto non ci sarà nessun golpe
    Direi che ci siamo, almeno qui al Sud.

Ma non confondere Golpe e Rivoluzione.
    Sovranità al Cittadino.

Galileo's middle finger
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io sono contro il bipartitismo. L'equivoco nasce dalla confusione fra potere legislativo e potere esecutivo.

Il bipolarismo (non bipartitismo) va bene esclusivamente per scegliere l'Esecutivo. Ma trovo estremamente ingiusto che in Parlamento non vengano rappresentati "tutti" i Cittadini.

Il potere Legislativo deve necessariamente essere eletto con maggioritario ad una sola preferenza.
    !!!!! Ma ERA ELETTO COL MAGGIORITARIO, PRIMA CHE STI MAFIOSI CAMBIASSERO LA LEGGE ELETTORALE E RENDESSERO IMPOSSIBILE UN RICAMBIO DELLA CLASSE POLITICA.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Schwerpunkt Visualizza Messaggio
    è per questo che abbiamo bisogno dei comunisti
    Come della peste e dell'aids.

Direi che abbiamo bisogno di Dio e di una vera ed autentica Cristianità.
    Sovranità al Cittadino.

Can che abbaia morde
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Chi? Sono curioso di sapere la tua opinione.
    Per me B. è la reazione della piccola borghesia all'annientamento dei suoi tradizionali referenti politici.
    Dopo l'unità generò Giolitti, l'italietta.
    Dopo la I GM generò Mussolini, il Fascismo
    Dopo la II GM generò la DC, la Balena Bianca
    Dopo Mani Pulite generò Berlusconi, "Forza Italia"

Al di la delle considerazioni di merito c'è una continuità storica impressionante, e direi oggettiva
    Hai ragione , c'è una vera e propria cultura.
    C'è la convinzione granitica che solo l'infrazione della legge consente di campare decentemente.
    Di conseguenza la legge deve essere ignorata ma contando sulla compiacente copertura del legislatore stesso.
    Insomma un metodo: sarai sempre fuorilegge perchè si provvederà a realizzare la condizione, ma sarai punito soltanto se così ci sembrerà opportuno.

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima