Perchè non leggi con un po' di attenzione quello che ho scritto? Dopotutto ho risposto a te; se non ti interessavano le risposte potevi dirlo prima!
Ecco la lampante dimostrazione della tua onestà intellettuale: non è necessario aggiungere nulla a quello che tu hai scritto.
Sovranità al Cittadino.

Che c'è di male.
Dovrei ferire o uccidere per convinzione politica?
E se poi mi sbaglio?
il popolo di cui faccio parte è ignorante e non può essere diversamente.
il popolo si occupa di campare, quel che succede nelle alte sfere non si può controllare ne verificare, al massimo intuire, se interessa, a rischio di sbagliarsi.
a queste condizioni, schierarsi non ha senso, anzi è sbagliato profondamente.
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

[QUOTE=Valerio;709416]Perchè non leggi con un po' di attenzione quello che ho scritto? Dopotutto ho risposto a te; se non ti interessavano le risposte potevi dirlo prima!
Silvioooooooooooo, Oh! Silviooooooooooo
T'hanno plagiato, ragazzo. Ti mentono tutti i giorni.
ONestà intellettuale, è accusare il povero prodi di aver truccato le elezioni, vero Adoratore di Silviooooooo?!?!

Vedo che insisti a non leggere quello che scrivono gli altri. Forse dobbiamo usare periodi più brevi, per non stancarti.
Prima il Parlamento era eletto col proporzionale e poi era lui ad eleggere il PdC.
Ora eleggiamo l'uno e gli altri col maggioritario e non va bene. Ti faccio lo schemino:
- Maggioritario per eleggere il Presidente del Consiglio direttamente dal popolo.
- proporzionale per eleggere il Parlamento direttamente dal popolo.
- Elezione diretta dal popolo di strumenti di controllo dei tre poteri.
Sovranità al Cittadino.