http://www.youtube.com/watch?v=bNFyYY3zBPI
questo è più rappresentativo, ascoltalo.
Ultima modifica di Gigione; 12-12-09 alle 13:34
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Ma questo è tifo non analisi politica , il bipolarismo lo inventò Mario Segni col referendum maggioritario , per cui i partiti da allora sono stati costretti ad unirsi , semmai con la legge "porcata" è stato l'ultimo cdx a modificarla pericolosamente in senso proporzionale.
Il resto sono "fatti" su cui si può essere più o meno d'accordo , sta di fatto che l'unica vera riforma che l'elettorato chiede(va) a Berlusca era la riforma fiscale cioè meno tasse a chi lavora e produce e lui sta riforma non l'ha fatta , nè adesso e neanche quando l'economia tirava , dal 2001 al 2006.
Infatti tutte le volte che governa poi perde sempre più voti...
la volta precedente perse le amministrative del 2003 , le Europee del 2004 e le Regionali del 2005 , perse anche le Politiche del 2006 per un soffio dopo una campagna mediatica fortissima e bombardante nelle ultime settimane.
Adesso è lo stesso , il PDL ha già perso 2 punti dalla Politiche del 2008 alle ultime Europee e ne perderà ancora alle Regionali.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Da quando Berlusca è andato al governo nel 2001 il Pil in Italia è sceso costantemente.

Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Scrivo e parlo come mangio, non faccio tentativi di parlar forbito. E' proprio il mio modo di scrivere, un po' involuto forse, ma attento all'efficacia ed alla completezza.
Forse le mie SQUOLE erano un po' meglio delle tue, che nascevi quando io finivo la terza media.
Sovranità al Cittadino.