tutte
![]()

tutte
![]()

Le Vibrazioni sono talmente trash che spaccano di brutto.In origine postato da LuciaP
Ce ne sarebbe un campionario intero...tutte quelle delle Vibrazioni, tanto per cominciare, nessuna esclusa.
In questo periodo, però non reggo proprio Estate dei Negramaro...una vera schifezza![]()
![]()
![]()

Ultimamente quel pezzo hip hop che si intitola Lonely con la vocetta idiota sotto,tutte quelle di Gwen Stefani,i vari spot della Vodafone e della Tim.
Parlando di classici "Starway to heaven" dei Led Zeppelin.
Parlando di intoccabili tutto Rewind di Vasco Rossi,con nozione di merito per la title track e ti prendo e ti porto via.

Tutti i rifacimenti ippòp-rèp di vecchi successi. In questo periodo ce ne sono un paio che mi infastidiscono parecchio.
La peggiore della storia è stata una cover sul psichedelico andante di "Bang Bang".
"Ci vuole calma e sangue freddo", canatata dal peggior fighetto ventiequalcosenne della canzone italiana. Nota positiva il video che fu girato a Verona.
Tutto il Vasco Rossi degli ultimi 3-4 anni (che include un vasto campionario di testi non-sense pseudofilosofici sul senso profondo della vita come "buoni o cattivi non è la fine, prima c'è il giusto o sbagliato da sopportare ecc. ecc.").
Jovanotti che è rimasto a quando faceva il diggèi new-age 15 anni fa.
e la lista è lunga.

Il 99% del rock che tanto viene idolatrato.
Spira il vento.

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

[dd]www.forzaitaliamessina.it/files/stacco_inno.wav[/dd]
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ed è un vero peccato, perchè erano un bel gruppetto, di un genere che non è fra i miei preferiti, ma di sicuro uscivano dall' anonimato...poi hannoi scritto quella cagata e si sono rovinati.In origine postato da Fenris
Uh, quanto hai ragione, diobono se fanno cagare!!
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Credo che niente potrà mai battere l'odioso ritornello tanto in voga l'anno scorso di queste 3 bruttone iberiche (non vi dico neanche il titolo del pezzo, sono sicuro che ve lo ricordate tutti benissimo...)
![]()

quasi tutte quelle che vengono passate per radio.