Ineccepibile.In Origine postato da sarrebal
E poi parliamoci chiaro.
90 euro a tratta per andare a Parigi in un'ora sono un prezzo buono.
Gli altri prezzi sono fuori mercato.

Ineccepibile.In Origine postato da sarrebal
E poi parliamoci chiaro.
90 euro a tratta per andare a Parigi in un'ora sono un prezzo buono.
Gli altri prezzi sono fuori mercato.

e poi è anche un weekendIn Origine postato da TW 843
Ineccepibile.
In Origine postato da TW 843
Parto domani per Parigi.
Lavoro + weekend di relax.
Preferivo di gran lunga U2 ma ha degli orari un pò sfigati.
Quindi mi tocca provare la nuova (si fa per dire) VA.
Non uso AZ/AF perché devo andare proprio vicino a Orly.
Pagato poco anche perché mi fano sapere che la gente non è che si stia ammazzando per prenotare...
I voli sono belli vuoti.
Vi racconterò!
Dettaglio Voli
15SEP05 VA8902 MILANO LINATE 0925 PARIS ORLY 1050
18SEP05 VA8905 PARIS ORLY 2210 MILANO LINATE 2335
DATI PAGAMENTO
Adulti: 128.00 EUR
Tot.Tasse e Suppl.: 31.67 EUR
Fuel Surcharge 16.00 EUR
SpeseAmministrative: 6.00 EUR
Totale Pagato: 181.67 EUR
Non mi sembra un gran risparmio.

Ma cosa stai dicendo???In Origine postato da A/V76
Non mi sembra un gran risparmio.
A parte che non ho mai detto di voler "risparmiare" a tutti i costi!
Con U2 (a orari balordi e prendendo in considerazione in entrambe le direzioni il meno caro dei 2 voli che hanno) sono 216,98€
Con FR (da BGY e a BVA, non so se sai in che posto in c*** al mondo sia BVA) 79,99 senza tax il volo di andata la mattina. Quello della domenica sera non è prenotabile e quindi pieno. Comunque il totale, anche se ci fosse stato posto al ritorno, sarebbe stato molto di più.
Sinceramente non capisco il tuo intervento![]()

non agitiamoci, c'è semplicemente una divergenza sulla cifra "in assoluto"
in relativo, pensando ad un weekend a Parigi (e non BVA che non c'entra niente)- forse è il volo di andata il giovedi su cui si risparmia - , il prezzo secondo me è ottimo
ciao!

Ma no!
Ormai gli standard in Europa e' che se si spende piu' di 30/40 euro A/R e' un furto.

Ciao !
Per adesso , non ci sono molti gente dentro gli voli ma questa tratta è anche nuova bisogna pubblicizzarla di piu.
Per questo , oggi , la stampa Italiana è venuto a Parigi incontrare la stampa Francese per pubblicizzare di piu il volo ed adesso , la stampa Francese è andata a Milano per fare la stessa cosa.
I voli di questo periodo cioè i voli di Autuno - Inverno è una " stagione morta " , dopo dipende delle tratte ecc.
Penso che un volo tipo FCO-ORY-FCO farà molto di piu PAX al giorno , vedremo se la apriranno o no.
Il volo di questa mattina aveva un po meno di 40 PAX ed il volo di stasera ha molto di piu.
( Adesso , per il volo di stasera , è solo disponibile i prezzi Flexible Fare a 253 €uro che conferma che è abbastanza pieno ).
Grazie
JP

questa mi sfugge, anzi mi sembra davvero inverosimile. forse volevi dire che sia a parigi che a milano sono stati organizzati incontri con la stampa per pubblicizzare i voli.In Origine postato da LFPO26
Ciao !
la stampa Italiana è venuto a Parigi incontrare la stampa Francese per pubblicizzare di piu il volo ed adesso , la stampa Francese è andata a Milano per fare la stessa cosa.
saluti, carlo

Ciao !
Non lo so , ho riportato quello che mio padre mi ha detto.
Dopo , chiedero piu informazione.
Grazie
JP

Ciao !
Allora , c'era un incontro stampa a Parigi con i giornalisti Italiani ed a Milano con i giornalisti Francese.
Grazie
JP