In Origine Postato da FreeFlag
Adesso non abbiamo il tempo per star qui a discutere...![]()
![]()
Lo sopettavo, lo sospe....
![]()
P.S.: una pennichella... "abbondante". Forse un tentativo di riconnettere la sinapsi al neurone?
![]()
![]()

Adesso non abbiamo il tempo per star qui a discutere...![]()
![]()
![]()
P.S.: una pennichella... "abbondante". Forse un tentativo di riconnettere la sinapsi al neurone?
![]()
![]()

E' orario di cambio nel CallCenter...In Origine Postato da Dario
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Carissimi "antichi" (fra etruschi e barbari non sapremmo chi preferire...) a noi, talvolta. ci capita anche di lavorare. Lo facciamo per diletto, per sfizzzio, quasi per hobby ma ... ci capita.
Per cui ci scuserete se non siamo così solleciti nella risposta. Anzi... a ben vedere una risposta non ve la meritate.
Sorvoliamo su Mr Gufajello che quello sta in ignore, sopportiamo il barbaro che anziché ragionare si allena a sfottere... Ma Lei, Sigh! Etrusco...! Da una profondità mentale così atavica ci saremmo aspettati una risposta più pertinente circa i segretari di partito sunnominati.
E invece niente... Solo polemichetta da gibì (giovincello brufoloso), la solita puzza spocchiosa da sinistrato intellettual-superiore e niente di solido nel merito. O quasi...
Ooops...! Ci scusi. Abbiamo tirato la catena...Beh, tutto sommato lì dov'è sta in buona compagnia.
Saluti.

Ma che cippa "sta in ignore", che 2 quote su tre mi infami e spernacchi?In Origine Postato da FreeFlag
Carissimi "antichi" (fra etruschi e barbari non sapremmo chi preferire...) a noi, talvolta. ci capita anche di lavorare. Lo facciamo per diletto, per sfizzzio, quasi per hobby ma ... ci capita.
Per cui ci scuserete se non siamo così solleciti nella risposta. Anzi... a ben vedere una risposta non ve la meritate.
Sorvoliamo su Mr Gufajello che quello sta in ignore, sopportiamo il barbaro che anziché ragionare si allena a sfottere... Ma Lei, Sigh! Etrusco...! Da una profondità mentale così atavica ci saremmo aspettati una risposta più pertinente circa i segretari di partito sunnominati.
E invece niente... Solo polemichetta da gibì (giovincello brufoloso), la solita puzza spocchiosa da sinistrato intellettual-superiore e niente di solido nel merito. O quasi...
Ooops...! Ci scusi. Abbiamo tirato la catena...Beh, tutto sommato lì dov'è sta in buona compagnia.
Saluti.
Piuttosto TU/VOI (dotati di superpoteri), che avete ESTORTO all'amministrazione l'OBBLIGO (PER NOI POVERI DISGRAZIATI) del dovervi OBBLIGATORIAMENTE leggere.
(qui)

Saluti....che fai passi all'offesa ? Non ci posso credere...
Peccato !
Cordialmente,
Etrusco
PS: è ovvio che su questo piano non ti seguo. Non pensavo che anche te fossi così a corto di argomenti.

Nessuno Le chiede di seguirci... solo una curiosità: Lei si è offeso di più per via del gibì o per la "consistenza" da W.C.?In Origine Postato da Etrusco
...che fai passi all'offesa ? Non ci posso credere...
Peccato !
Cordialmente,
Etrusco
PS: è ovvio che su questo piano non ti seguo. Non pensavo che anche te fossi così a corto di argomenti.
In attesa che ci risponda Le proponiamo di seguito LA SUA correttezza ed educazione:
"E qualora anche lo fosse, le regole democratiche comunque non autorizzerebbero dei cialtroni (in quanto incompetenti) irresponsabili (in quanto non si rendono conto dei danni che producono o se se ne rendono conto se ne sbattono) ad affrontare la questione nel modo in cui è stata affrontata, nè tanto meno raccontare panzane al Paese intero sperando che i soliti beoti se le bevano e gli consentano di farla franca."
Si ricordi la regola del Kobra: mai offendere per primi...

Il Banana Capo ci sperava, che abboccassero Udeur e Rc, l'ha detto pure appena sceso a NewYork.In Origine Postato da FreeFlag
E’ un vero peccato che non sia accessibile su LaStampaWeb l’interessante articolo di Federico Geremicca dal titolo "Il grande rimpianto dei proporzionalisti dell’Ulivo" che abbiamo sentito per radio poco fa e che racconta dei retroscena che hanno determinato il “prode” ad una presa di posizione durissima nei confronti della proposta di modifica della legge elettorale.
Pare infatti che Rifondazione Comunista abbia suggerito di porre in essere ogni azione possibile per contrastare la proposta ma di fare presto – ecco quindi l’idea di bloccare i lavori parlamentari – evitando anche di disquisire troppo sulle differenze tra proporzionale e maggioritario e di non addentrarsi nel dibattito perché “entrare nel merito sarebbe pericoloso” dal momento che RifCo non ha mai fatto mistero delle proprie preferenze verso il proporzionale. Ohibò e Ullallà...
Come dire: la proposta ci piace ma siccome viene da Berlusconi ci fa schifo. E siccome noi siamo notoriamente coerenti mandiamo avanti il grande puffo a far la foglia di fico per coprire le nostre vergogne.
Il quale, grato di tanta fiducia, esegue prontamente e va in tivì con la faccia da beccamorto a cianciare di morte della libbbbertà…
Geremicca riferisce anche del mal di pancia di Mastella “sempre con le orecchie del sospetto alzate” il quale avrebbe detto: “Ma volete che sia proprio io a votare una legge che mi danneggerebbe?” … Però, riferendosi alla “coerenza” di certi suoi colleghi, ricorda come in Sicilia “Forza Italia, DS e UDC hanno proposto una legge elettorale in senso proporzionale con sbarramento al 5%”.
Hai capito la coerenza? Al 5%... Ora, sorvolando sull'immonda alleanza, sarebbe interessante sapere chi sarebbe stato escluso dallo sbarramento al 5%. Magari qualcuno lo sa...![]()
Un saluto e una ghignata dal Kobra.
Peccato che Udeur e RC non sono cosi gnucchi da cadere (come l'UDC) nel trappolone del Berluska. Infatti e' bastato un paio di giorni di ostruzionismo parlamentare per far deflagrare completamente la Caserma delle Liberta'. Ora arrivera' il Berlusca a raccogliere i cocci, e la scenneggiata continuera' fino a gennaio almeno, tra imboscate parlamentari, richieste di numeri legali e governo sotto tiro durane la Finanziaria elettorale...
Complimentoni, vi state preparando splendidamente alle elezioni, continuate cosi'....
![]()
![]()

Nessuna offesa, ma delusione.In Origine Postato da FreeFlag
Nessuno Le chiede di seguirci... solo una curiosità: Lei si è offeso di più per via del gibì o per la "consistenza" da W.C.?
Generalmente si offende chi ha la coda di paglia...
In attesa che ci risponda Le proponiamo di seguito LA SUA correttezza ed educazione:
"E qualora anche lo fosse, le regole democratiche comunque non autorizzerebbero dei cialtroni (in quanto incompetenti) irresponsabili (in quanto non si rendono conto dei danni che producono o se se ne rendono conto se ne sbattono) ad affrontare la questione nel modo in cui è stata affrontata, nè tanto meno raccontare panzane al Paese intero sperando che i soliti beoti se le bevano e gli consentano di farla franca."
Hai per caso visto Tremonti da Vespa mercoledì sera ? Avresti probabilmente capito l'utilizzo dei termini 'cialtroni', 'incompetenti, 'racconta panzane' e 'beoti'.
E se ti rileggi obiettivamente l'emendamento presentato avrai una ulteriore spiegazione dei motivi che mi hanno portato ad utilizzare quei termini .
Si ricordi la regola del Kobra: mai offendere per primi...
Sei fra i sottoscrittori dell'emendamento ? Sei andato in TV a dire bugie grosse come una casa a milioni di italiani ? Sei fra quelli che si bevono tutto quello che gli viene propinato se arriva dalle persone 'giuste', poco importa se oggi ti dicono nero e il giorno dopo bianco ?
Penso di no, ma allora perchè ti sei offeso ?
Da qua la mia delusione...
Ciao,
Etrusco
PS: comunque se proprio devi insistere (ma nè lo penso, nè me lo auguro), preferirei "consistenza" da WC a Gibì, se non altro perchè eventualmente ogni tanto qualche possibilità di corrispondere alla realtà ce l'ha. Come ti ho detto nessuno è perfetto: <solo gli "imbecilli" sono sicuri di aver ragione: sempre.>

Non abbiamo visto Tremonti e ce ne dispiace. Lei, comunque, non è il rappresentante in terra della morale divina.In Origine Postato da Etrusco
PS: comunque se proprio devi insistere (ma nè lo penso, nè me lo auguro), preferirei "consistenza" da WC a Gibì, se non altro perchè eventualmente ogni tanto qualche possibilità di corrispondere alla realtà ce l'ha. Come ti ho detto nessuno è perfetto: <solo gli "imbecilli" sono sicuri di aver ragione: sempre.>
Per il resto condivido il Suo pensiero. Tra l'altro una delle caratteristiche peculiari degli stronzi è quella di stare sempre a galla.
Buona Giornata, atavico...

E non è l'unica.In Origine Postato da FreeFlag
Non abbiamo visto Tremonti e ce ne dispiace. Lei, comunque, non è il rappresentante in terra della morale divina.
Per il resto condivido il Suo pensiero.
Tra l'altro una delle caratteristiche peculiari degli stronzi è quella di stare sempre a galla.
Buona Giornata, atavico...
Spesso puzzano; ed a volte li fanno perfino moderatori del forum delle amenità.