Un gruppo di sette imprenditori aveva costituito una
organizzazione commerciale parallela di calzature e accessori
Contraffazioni e merce rubata
Arrestati imprenditori in Emilia e Puglia
(qui)

Un gruppo di sette imprenditori aveva costituito una
organizzazione commerciale parallela di calzature e accessori
Contraffazioni e merce rubata
Arrestati imprenditori in Emilia e Puglia
(qui)

....e questi sono i cinesi di "casa loro"...
(QUI)

![]()
Si, certo; come i cavoli a merenda.
(il 3ad padanas/bananas sul tuo "argomento" è GIA' andato a fondo, come al solito, da tempo)

In Origine Postato da MrBojangles
![]()
Si, certo; come i cavoli a merenda.
(il 3ad padanas/bananas sul tuo "argomento" è GIA' andato a fondo, come al solito, da tempo)![]()
...pppppsssssssssssssstttt......
....non so che diavolo tu intenda per "solito" o "da tempo",dato che in questo forum ci son venuto si e no due tre volte solamente...
a che ti riferisci, angurias?

Ad un 3ad bananas sulla stessa "notizia" che hai linkato e che è "scomparso" nel giro di un "amen" nelle viscere del database di POL.In Origine Postato da renzone
![]()
...pppppsssssssssssssstttt......
....non so che diavolo tu intenda per "solito" o "da tempo",dato che in questo forum ci son venuto si e no due tre volte solamente...
a che ti riferisci, angurias?
(non più consultabile)
Quindi: mazzate, "al solito".

In Origine Postato da MrBojangles
Ad un 3ad bananas sulla stessa "notizia" che hai linkato e che è "scomparso" nel giro di un "amen" nelle viscere del database di POL.
(non più consultabile)
Quindi: mazzate, "al solito".
.......capirai che mazzate...manco me lo ricordo...
Ho comunque notato, questo si, che i paroni della baracca mi han fumato qualche post particolarmente effervescente...tante perline per ictus o come sio chiama...
Eeeeh si...pat pat...come vedi, caro uomo del monte, si sopravvive...![]()

...tra l'altro ti aggiungo che il fatto che i cinesi prelevino robe dai cadaveri non è che mi stupisca oltremodo: non è , sai, che loro vadano tanto per il sottile.
I cinesi sono capaci di cose orripilanti sia come cibo, sia come cure mediche.
Certo, lasciare il pesce crudo a marcire e poi mangiarlo quasi putrefatto è una prelibatezza da leccarsi i baffi per loro.. ma in certe zone all'interno della Cina pare si mangino tuttora neonate , lo sapevi?
Non è una cazzata: queste sono considerate figli che non produrranno nulla, anzi "che porteranno via"...e perciò si debbono uccidere.
Anche questa è "cultura", caro mio, diglielo a Ferrarotti!![]()
Si, vero che anche nella civilissima India ammazzano direttamente e da sempre le neonate...ma almeno casi di antropofagia non ce ne sono.
Saludos

Quante fandonie si devono sentire...In Origine Postato da renzone
...tra l'altro ti aggiungo che il fatto che i cinesi prelevino robe dai cadaveri non è che mi stupisca oltremodo: non è , sai, che loro vadano tanto per il sottile.
I cinesi sono capaci di cose orripilanti sia come cibo, sia come cure mediche.
Certo, lasciare il pesce crudo a marcire e poi mangiarlo quasi putrefatto è una prelibatezza da leccarsi i baffi per loro.. ma in certe zone all'interno della Cina pare si mangino tuttora neonate , lo sapevi?
Non è una cazzata: queste sono considerate figli che non produrranno nulla, anzi "che porteranno via"...e perciò si debbono uccidere.
Anche questa è "cultura", caro mio, diglielo a Ferrarotti!![]()
Si, vero che anche nella civilissima India ammazzano direttamente e da sempre le neonate...ma almeno casi di antropofagia non ce ne sono.
Saludos
Emanuele

In Origine Postato da LeleRm
Quante fandonie si devono sentire...
Quante cose NON vuoi sentire.
Ma purtroppo è la verità, informati.

Non difendo niente della Cina capitalista, lo sfruttamento dimostra che bel sistema adottiamo.In Origine Postato da renzone
Quante cose NON vuoi sentire.
Ma purtroppo è la verità, informati.
Ma per sostenere che si mangiano neonate servono prove.
Emanuele