Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: 9 anni

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da aussiebloke
    Come simbolica celebrazione della Dichiarazione
    di Indipendenza, vorrei citare queste immortali parole
    pubblicate su un articolo de La Padania di oggi,
    che ben sintetizzano questi 9 anni di conquiste:

----------------------------
    "La prima regione per produzione di pomodori resta comunque la Puglia, mentre quella che trasforma il maggiore quantitativo è la Campania, dove lavorano 125 aziende delle 200 operative in Italia. Complessivamente in Campania viene trasformato il 65% del prodotto italiano ed il 30% di quello europeo. Come si intuisce da questi dati, dunque, la battaglia condotta dalla Lega va in un’unica direzione: la difesa dell’interesse nazionale."

è la dichiarazione di un qualche esponente o è il frutto di qualche genio della redazione de LP

redazione che meriterebbe un capitolo a parte

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da armida
    Un sogno..quel 15 settembre. Felicità.La nascita della Padania..Fiocco rosa appeso in casa per tanto tempo. Io ero a Pieve Porto Morone..c'era persino gente che non frequentava più la Sezione..erano tornati. Entusiasmo. C'era talmente ytanta folla che non c'era più niente da mangiare. Avevano sbafato tutto. Ci eravamo anche dati la mano e avevamo camminato, camminato per un lunghissimo tratto..lungo il Po.Troppo esaltante. Al ritorno abbiamo impiegato più di tre ore..da Pavia a Milano, tanti erano i pullman, le auto. Poi abbiamo visto delle cicogne sui tetti di qualche paesino. "Di buon auspicio"..dicevamo tutti ridenti. Il giorno dopo..i TG.."Fallimento della manifestazione della Lega"..Un prefetto aveva detto: saranno state 70.000 persone (eravamo più di due milioni)..ma vi rendete conto che stato mafioso ? Peggio che in Russia..l'informazione. Ricordo di aver telefonato ai TG locali e romani protestando..Comunque, sciore e sciori ricordiamoci SEMPRE DI QUESTO. l'immoralita' , la falsità vergognosa dittatoriale DELL'INFORMAZIONE nei nostri confronti allora e semopre.

riguardo ai numeri:

nel 96, sul Po, la mia sez portò un pullman, quindi circa 50 persone

a venezia domenica (ma era così anche a Pontida, ben più vicina) saremo meno di 10

se alle attuali manifestazioni della Lega si oscilla tra i 30 e 40 per i giornali...facciamo una bella proporzione

PS la mia è una sez in territorio non felice, chiedo numeri di BG, VA...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

IO A VENEZIA CI SARO' COME TUTTI GLI ANNI E SPERO CHE CI SIA TANTISSIMA GENTE COME SEMPRE. VI RICORDATE IL GIURAMENTO FATTO PROPRIO A VENEZIA? PURTROPPO MOLTI, IN PARTICOLARE ALCUNI DIRIGINTI CHE GRAZIE AL NOSTRO LAVORO DI MILITANTI ORA OCCUPANO POLTRONE BEN PAGATE, LO HANNO DIMENTICATO, MA NOI DOMENICA DOVREMMO RAMMENTARGLIELO CON LA NOSTRA MASSICCIA PRESENZA.
    DAREMO COSI AD UMBERTO BOSSI LA FORZA DI FARE PULIZIA DI CERTI MARPIONI CAREGARI.
    SONO CONVINTO IL NOSTRO SOGNO, OVVIAMENTE LA PADANIA LIBERA, SI REALIZZERA', MAGARI IN TEMPI PIU' LUNGHI, MA SI REALIZZERA'.
    IO CREDO ANCORA CIECAMENTE IN UMBERTO BOSSI.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da bulldozer
    IO A VENEZIA CI SARO' COME TUTTI GLI ANNI E SPERO CHE CI SIA TANTISSIMA GENTE COME SEMPRE. VI RICORDATE IL GIURAMENTO FATTO PROPRIO A VENEZIA? PURTROPPO MOLTI, IN PARTICOLARE ALCUNI DIRIGINTI CHE GRAZIE AL NOSTRO LAVORO DI MILITANTI ORA OCCUPANO POLTRONE BEN PAGATE, LO HANNO DIMENTICATO, MA NOI DOMENICA DOVREMMO RAMMENTARGLIELO CON LA NOSTRA MASSICCIA PRESENZA.
    DAREMO COSI AD UMBERTO BOSSI LA FORZA DI FARE PULIZIA DI CERTI MARPIONI CAREGARI.
    SONO CONVINTO IL NOSTRO SOGNO, OVVIAMENTE LA PADANIA LIBERA, SI REALIZZERA', MAGARI IN TEMPI PIU' LUNGHI, MA SI REALIZZERA'.
    IO CREDO ANCORA CIECAMENTE IN UMBERTO BOSSI.
    E fai bene!!!
    Anzi, visto che ci sei, perchè non diventi socio
    di una certa Banca?
    Sai, potresti contribuire al futuro dei giovani padani
    e alle pensioni di quelli anziani ...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito il dente avvelenato di rotgaudo

l'amante tradita. medea che uccide i figli.
    i soci della disgraziata banca erano 2700. il capitale bruciato da operazioni maldestre (o peggio) è stato di otto miliardi di vecchie lire. dividendo otto miliardi per 2700 fa tre milioni a cranio, mediamente.
    personalmente posso vantarmi di aver salvato tre amici dal cadere nelle grinfie della sordida banca.
    come neanche per scherzo vorrei passare tutte le mie vacanze vicino a umago per vedere tutti i giorni i capi : è un po' come andare in paradiso e godere per l'eternità della visione di dio.
    a parte questo ero e resto leghista, se non altro perchè devo a bossi il sogno più bello della mia vita.
    pensaci rotgaudo.

il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

A quei tempi avevo 15 anni... ero esaltatissimo.....

da quel giorno ho dovuto ingoiare tanti rospi... niente di quello che fu promesso e stato realizzato, la Lega dei bei tempi andati, che faceva paura al potere romano e che radunava masse imponenti di persone, ridotta a un partitino da operetta.
    In mezzo a tutto ciò, un barlume di speranza rimane: che nonostante tutto, in quel breve periodo sono stati gettati dei semi. Questi semi hanno attecchito in certe persone, sono cresciuti e continueranno a crescere. E un giorno, dannazione, cominceranno a dare frutti.

PADANIA LIBERA,SEMPRE!

PADANIA NEL CUORE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da il merovingio
    che nonostante tutto, in quel breve periodo sono stati gettati dei semi. Questi semi hanno attecchito in certe persone, sono cresciuti e continueranno a crescere. E un giorno, dannazione, cominceranno a dare frutti.

PADANIA LIBERA,SEMPRE!
    Questo è poco ma sicuro.
    TIOCH FAID AR LA'

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: il dente avvelenato di rotgaudo

In origine postato da dime can
    l'amante tradita. medea che uccide i figli.
    i soci della disgraziata banca erano 2700. il capitale bruciato da operazioni maldestre (o peggio) è stato di otto miliardi di vecchie lire. dividendo otto miliardi per 2700 fa tre milioni a cranio, mediamente.
    personalmente posso vantarmi di aver salvato tre amici dal cadere nelle grinfie della sordida banca.
    come neanche per scherzo vorrei passare tutte le mie vacanze vicino a umago per vedere tutti i giorni i capi : è un po' come andare in paradiso e godere per l'eternità della visione di dio.
    a parte questo ero e resto leghista, se non altro perchè devo a bossi il sogno più bello della mia vita.
    pensaci rotgaudo.
    Poiche' da qualche parte hai detto di essere un fisico non dovrebbe mancarti la capacita' di logica.

Ora affermi di avere sconsigliato tre amici di sottoscrivere azioni per la CEN : i motivi possono essere tre

a) hai indicato loro un investimento sicuramente piu' promettente ( tendo ad escluderlo perche' altrove , e piu' volte , hai scritto di non essere interessato alla finanza )
    b) non confidavi nell'onesta' dei proponenti e sponsor
    c) non confidavi nelle loro capecita' di gestire una banca

Ora scrivi :

ERO E RESTO LEGHISTA

a meno che per leghista tu intenda "PADANISTA" come potresti dare in mano la PADANIA a chi hai rifiutato tre milioni per sospetta DISONESTA' o INCAPACITA'.

Penso che un vero PADANO dovrebbe essere terrorizzato di dare in mano la PADANIA a queste persone.
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito CREDIEURONOR ROTGAUDO

CARO ROTGAUDO VOGLIO DIRTI CHE SONO SOCIO FONDATORE DELLA CREDIERUNORD, QUINDI ANCH'IO HO PERSO UN BEL PO' DI SUDATI RISPARMI. SONO FRA I POCHI CHE ALL'ASSEMBLEA PER LA TRASFORMAZIONE DELLA BANCA IN HOLDING E LA CESSIONE DEL RAMO D'AZIENDA HA VOTATO CONTRO, INFATTI, BISOGNAVA A PAR MIO ANDARE AL COMMISSARIAMENTO PER FARE CHIAREZZA. SAI CHE UN GRUPPO DI SOCI DI VICENZA E PADOVA HANNO PRESENTATO UN ESPOSTO PENALE CONTRO PRESIDENTI, CONSIGLIERI DI AMMINISTRAZIONE, ECC.? IO FACCIO PARTE DI QUESTO GRUPPO, SONO CONVINTO CHE CERTE PERSONE VEDI STEFANI, BALOCCHI E ALTRI VADANO CACCIATI A CALCI IN CULO DALLA LEGA (VAI A VEDERE IL VILLAGGIO LEGHISTA IN CROAZIA), QUESTI AFFARISTI DA STRAPAZZO, SPERO SOLO PER INCAPACITA', HANNO TRADITO TUTTI NOI E IL NOSTRO SOGNO DI UNA BANCA PADANA,
    CREDO FARESTI BENE A VENIRE A VENEZIA E FISCHIARE COME FARO' IO L'EVENTUALE INTERVENTO DEL STEFANI.
    PADANIA LIBERA SUBITO ANCHE DA QUESTA GENTALIA.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io penso semplicemente che la Lega sia un movimento
    molto importante sia per la realizzazione de La Padania
    sia come esempio per altri popoli europei.
    Il problema è che ora come ora è gestito male,
    questo movimento, da gente che sa solo
    sperperare le poche risorse disponibili, per non parlare delle contraddizioni
    e della poca democrazia esistenti al suo interno.
    Visti gli errori fatti il buon senso avrebbe suggerito
    al vertice della Lega di cambiare segretario almeno
    tre anni fa, invece questo signore va avanti come se
    niente fosse successo.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito