Visualizza Risultati Sondaggio: la DR parteciperà alle prossime lezioni politiche?

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • certo, i nostri leaders stanno lavorando duramente all'uopo

    5 29.41%
  • me ne frego, tanto perderemmo

    4 23.53%
  • cosa sarebbe la DR?

    5 29.41%
  • altro, indicare

    3 17.65%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: riforma elettorale

  1. #21
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: riforma elettorale

    Testo originale scritto da Fiaba
    [BLe motivazioni che hanno portato la Cdl a proporre tale riforma mi sembrano chiare ma m'interessa capire come e cosa può cambiare alla dx radicale...... [/B]
    Cambia che
    1)Il 4% è chiaramente irraggiungibile alle prossime elezioni anche in caso di ampia alleanza nell' area.
    2)Essendo il 4% irraggiungibile, e visto che la percentuale che determina la coalizione vincente si calcola tenendo conto SOLO dei partiti che hanno superato lo sbarramento, non v'è alcun interesse per nessuno nel proporci un accordo di desistenza

    Unica via teoricamente agibile sarebbe tentare di piazzare nostri candidati in qualche partito della CdL e farli eleggere.
    Ma le esperienze romana e milanese delle scorse regionali non hanno dato ahimè grossi frutti.

    L'unica cosa saggia da fare quindi sarebbe probabilmente iniziare a organizzarsi per il futuro, ma manca la volontà e forse la capacità.

    P.S. Sono stato sempre tutt'altro che un simpatizzante forzanovista , ma devo riconoscere che il comunicato sull'espulsione dell' Imam e il post di Alberico successivo al Campo d'Azione di FN mi hanno positivamente sorpreso.
    Devo dare atto che loro perlomeno a far politica ci stanno provando...

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: riforma elettorale

    Testo originale scritto da cristiano72
    Cambia che
    ...............
    L'unica cosa saggia da fare quindi sarebbe probabilmente iniziare a organizzarsi per il futuro, ma manca la volontà e forse la capacità.

    ...
    vedo che provandoci e riprovandoci qualcuno comincia a ragionare ...

  3. #23
    "la Rivoluzione è come il vento..."
    Data Registrazione
    25 Jul 2005
    Messaggi
    3,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: riforma elettorale

    Testo originale scritto da cristiano72


    P.S. Sono stato sempre tutt'altro che un simpatizzante forzanovista , ma devo riconoscere che il comunicato sull'espulsione dell' Imam e il post di Alberico successivo al Campo d'Azione di FN mi hanno positivamente sorpreso.
    Devo dare atto che loro perlomeno a far politica ci stanno provando...

    LA BELLEZZA E' NELL'AZIONE!

  4. #24
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Ho votato "altro" perchè come al solito verrà fatto atto di presenza là dove è possibile con percentuali misere.

  5. #25
    NAZIONALISTA CRISTIANO
    Data Registrazione
    28 Sep 2004
    Località
    Le forti montagne
    Messaggi
    1,262
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho ovviamente votato "altro".
    La nostra piccola e cara DR anche questa volta fara' di tutto per rendersi ancor piu piccola.Quando 2 anni fa,prima delle europee, si vociferava anche fuori del nostro ambiente (cosa rara) di un unione dei movimenti di estrema destra,(che poi sfocio' nella pagliacciata di AS) la cosa venne perfino citata nel salotto buono di Vespa,che tiro' fuori per qualche secondo l'argomento facendo inorridire l'ospite La Russa.nell'ambiante di AN la paura serpeggio' per un po di tempo arrivando al livello di terrore quando si venne a sapere che al trio della DR si aggregava la Mussolini/floriani.
    La riflessione e':
    Ma possibile che non ci si accorga che si puo arrivare a qualcosa solo pianificando un azione combinata?
    Anche senza arrivare alla fusione in un unico movimento,si puo fare moltissimo.
    Allora mi chiedo: E' piu la cecita' politica o l'incapacita' umana?
    NEMO ME DOMAT

  6. #26
    NAZIONALISTA CRISTIANO
    Data Registrazione
    28 Sep 2004
    Località
    Le forti montagne
    Messaggi
    1,262
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Colonnello
    Ho ovviamente votato "altro".
    La nostra piccola e cara DR anche questa volta fara' di tutto per rendersi ancor piu piccola.Quando 2 anni fa,prima delle europee, si vociferava anche fuori del nostro ambiente (cosa rara) di un unione dei movimenti di estrema destra,(che poi sfocio' nella pagliacciata di AS) la cosa venne perfino citata nel salotto buono di Vespa,che tiro' fuori per qualche secondo l'argomento facendo inorridire l'ospite La Russa.nell'ambiante di AN la paura serpeggio' per un po di tempo arrivando al livello di terrore quando si venne a sapere che al trio della DR si aggregava la Mussolini/floriani.
    La riflessione e':
    Ma possibile che non ci si accorga che si puo arrivare a qualcosa solo pianificando un azione combinata?
    Anche senza arrivare alla fusione in un unico movimento,si puo fare moltissimo.
    Allora mi chiedo: E' piu la cecita' politica o l'incapacita' umana?
    P.S Ovviamente il mio interrogativo e' sugli pseudo-dirigenti e non sul popolo della DR.
    NEMO ME DOMAT

  7. #27
    Pensiero Positivo
    Data Registrazione
    30 Dec 2004
    Messaggi
    2,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: riforma elettorale

    Testo originale scritto da cristiano72
    Cambia che
    1)Il 4% è chiaramente irraggiungibile alle prossime elezioni anche in caso di ampia alleanza nell' area.
    2)Essendo il 4% irraggiungibile, e visto che la percentuale che determina la coalizione vincente si calcola tenendo conto SOLO dei partiti che hanno superato lo sbarramento, non v'è alcun interesse per nessuno nel proporci un accordo di desistenza

    Unica via teoricamente agibile sarebbe tentare di piazzare nostri candidati in qualche partito della CdL e farli eleggere.
    Ma le esperienze romana e milanese delle scorse regionali non hanno dato ahimè grossi frutti.

    L'unica cosa saggia da fare quindi sarebbe probabilmente iniziare a organizzarsi per il futuro, ma manca la volontà e forse la capacità.

    P.S. Sono stato sempre tutt'altro che un simpatizzante forzanovista , ma devo riconoscere che il comunicato sull'espulsione dell' Imam e il post di Alberico successivo al Campo d'Azione di FN mi hanno positivamente sorpreso.
    Devo dare atto che loro perlomeno a far politica ci stanno provando...
    Grazie.... leggerò il post di Alberico...

  8. #28
    Pensiero Positivo
    Data Registrazione
    30 Dec 2004
    Messaggi
    2,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Colonnello
    Allora mi chiedo: E' piu la cecita' politica o l'incapacita' umana?
    La volontà di fare crea l'abilità di fare
    Quando sogno ad occhi aperti immagino un unico movimento dal nome "Identità italiana"... capace di conciliare e valorizzare le differenze tra i vari movimenti e di guardare al futuro contestualizzandosi nel presente.......

  9. #29
    NAZIONALISTA CRISTIANO
    Data Registrazione
    28 Sep 2004
    Località
    Le forti montagne
    Messaggi
    1,262
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Fiaba
    La volontà di fare crea l'abilità di fare
    Quando sogno ad occhi aperti immagino un unico movimento dal nome "Identità italiana"... capace di conciliare e valorizzare le differenze tra i vari movimenti e di guardare al futuro contestualizzandosi nel presente.......
    Totalmente d'accordo!

    Sul nome preferirei invece Rinascita Italiana.
    NEMO ME DOMAT

  10. #30
    Pensiero Positivo
    Data Registrazione
    30 Dec 2004
    Messaggi
    2,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Colonnello
    Totalmente d'accordo!

    Sul nome preferirei invece Rinascita Italiana.
    Perchè no? Rimarrà solo un sogno?

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Riforma costituzionale e riforma elettorale- fase di dibattito
    Di Haxel nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-09-13, 14:47
  2. riforma elettorale
    Di _andrea_ nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 21-03-08, 23:39
  3. La Riforma Elettorale
    Di Nando Biondini nel forum Repubblicani
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 20-02-08, 12:34
  4. la riforma elettorale
    Di Penelope (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-09-05, 18:12
  5. Riforma Elettorale
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-05-03, 00:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito