Pensate che in 2 anni non ho mai postato nulla sul loro forum....ho provato a postare ripetute volrte il seguente post, e mi e' stato cancellato, cancellato e censurato....
SI cagano sotto e' ovvio, faccio una proposta ai moderatori, se in quel forum continuano questi atteggiamenti, tutta la nostra pazienza nell'accettare i post dei destri e tutte le puttanate che abbiamo sopportato in questi anni, bene, se continueranno nel censurare le nostre legittime critiche, da FASCISTI, dobbiamo contrapporre la RESISTENZA, ovvero non permettere piu' loro di postare qui dentro, la nostra e' una reazione di RESISTENZA contro i piu' pericolosi fascisti degli ultimi 60 anni!
POST CANCELLATO E CENSURATO
Volete tentare il golpe, vergogne umane, ma verrete schiacciati, le avete provate tutte,sarete ricordati sui libri della storia come una vergogna, un tentativo di dittatura senza riuscita e ridicolizzati dalle vostre malefatte!
Con 5 milioni di voti in meno volete restare al governo rendetevi conto di quello ke siete, non siete liberali, non siete democristiani, siete dei fascisti!
E se cancellate questo post e' perche' avete paura e vergogna di voi stessi!