In Origine Postato da epixx
boh, può darsi, ma non vedo il problema....se è gay è gay, a meno che 'ste amiche non abbiano la terza gamba dubito che possano insidiare cucci...![]()
![]()
No poi ama solo meeeeeeeeeee![]()

In Origine Postato da epixx
boh, può darsi, ma non vedo il problema....se è gay è gay, a meno che 'ste amiche non abbiano la terza gamba dubito che possano insidiare cucci...![]()
![]()
No poi ama solo meeeeeeeeeee![]()

infatti, è ancora meno consistente il pericolo....In Origine Postato da Il_Grigio
Non è precisamente la stessa cosa....

La terza gamba? Mi fa impressione il viso della hepburn su una definizione del genere....In Origine Postato da epixx
![]()

Era truzza e discotecara...In Origine Postato da Il_Grigio
Era molto oca?
Però sembrava intelligente

Per quello ha mollato...In Origine Postato da Sgiar
Era truzza e discotecara...

In questo caso divento una bestia assassina. Se qualche gay insidiasse mio mariti, non avrei problemi, da quel punto di vista sto in una botte di ferro...In Origine Postato da epixx
scusa grigio, se tu esci con le tua amiche e loro fanno le oche significa che la tua ragazza deve preoccuparsi? non credo proprio....![]()

Ho aggiunto che sembrava intelligente...forse aveva capitoIn Origine Postato da Il_Grigio
Per quello ha mollato...![]()

Non direi perchè l'istinto delle presunte mie amiche oche a convertire la mia ragazza all'omosessualità è meno probabile di ciò che sto ipotizzando nello spinoso caso cucci-sgiar...In Origine Postato da epixx
infatti, è ancora meno consistente il pericolo....
(e tralascio la storia della terza gamba)

Quindi era intelligente ed ha mollato, invece le amiche oche....In Origine Postato da Sgiar
Ho aggiunto che sembrava intelligente...forse aveva capito![]()

Voglio Cucci qui,mi mancaIn Origine Postato da Il_Grigio
Non direi perchè l'istinto delle presunte mie amiche oche a convertire la mia ragazza all'omosessualità è meno probabile di ciò che sto ipotizzando nello spinoso caso cucci-sgiar...
(e tralascio la storia della terza gamba)![]()