Innanzi tutto un caloroso benvenutoOriginally posted by sagrado
Sono stato spiacevolmente colpito da un sito di cattolici"tradizionalisti" che oltre a tutto l'armamentario comune continuavano a chiamare deicidi gli ebrei invocando su di loro tutte le sventure possibili, negando la tragedia della shoà, e sostenendo tutto il marciume filonazista di omicidi rituali di bambini e spacciando per veri i protocolli dei savi di sion. Mi chiedo come sia possibile che questi figuri si possano ancora definire cristiani![]()
Quando ho visto il tuo primo sfortunato intervento su Tradizione Culinaria ho provato a mandarti un messaggio privato, ma tu hai disabilitato il servizio.
Abbiamo aperto anche un 3d di benvenuto, qualora tu fossi passato da queste parti.
Comunque spero che avrai modo di trovarti a tuo agio qui da noi.
Può darsi che le nostre idee possano coincidere oppure no, ma comunque l'aria è totalmente differente da quella degli amici del piano di sotto.
Per quanto riguarda la tua domanda sugli ebrei "deicidi" mi ricordo che avevamo affrontato in maniera molto interessante l'argomento grazie anche al nostro valoroso forumista Napoleon I.
Comunque su questo forum non si finisce mai di imparare![]()