Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 90

Discussione: La strada da seguire

DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da fabiosko
    Queste sono cazzate degne dei compagni....e' statisticamente provato che il grosso dell'attuale ondata immigratoria proviene da contesti sociali si' arretrati ma non di 3° e 4° mondo, i quali vengono in Europa attirati solamente dal benessere che pensano di trovare e di raggiungere....Quest'estate sono stato in Marocco sull'Atlas e nei villaggi berberi hanno al parabola....Trai da solo le conclusioni
    Bene, allora si tratterebbe di spiegare ai possibili immigrati che l' immigrazione è deleteria, ma PRIMA che arrivino in Italia: come si fa?

Sul contesto sociale ci sarebbe molto da discutere, un mio carissimo amico, giunto in Italia da Valona una decina d' anni fa, a casa sua aveva la tv. Ma se n'è andato per ben altri motivi, e cioè perchè durante la guerra civile sapevi quando uscivi di casa e non sapevi se saresti rientrato.

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La strada da seguire

Testo originale scritto da C@scio
    Fabio, tu lo sai che ti ho sempre ritenuto un interlocutore credibile, quindi permettimi di insistere: noi siamo "cocacolizzati" fino al midollo, gli immigrati non possono - anche volendo - distruggere quel che è già distrutto di suo, da almeno cinquant' anni...

Una lotta deve essere sempre condotta in vista di qualcosa. In questo caso, io vedo la lotta, ma non vedo l' obiettivo.
    Cascio e' un tentativo, estremo, per risvegliare i sopiti (sperando che siano solo sopiti) istinti che dovrebbero farci tornare ad essere un popolo......L'obiettivo e' questo, la lotta ha l'immigrazione gia' qualche anno fa veniva vista come un mezzo ora piu' che un mezzo rischia di diventare una necessita'....E questo lo dico anche contrariamente alla mia impostazione ideologica in quanto (seppur con i miei limiti) sarei molto piu' improntato ad agire secondo gli schemi di "Avanguardia" (tanto per intendersi) che su postulati tipici del partito anti-immigrazione modello Front National (nel quale cmq c'e' di tutto)

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bene, allora si tratterebbe di spiegare ai possibili immigrati che l' immigrazione è deleteria, ma PRIMA che arrivino in Italia: come si fa?

Sul contesto sociale ci sarebbe molto da discutere, un mio carissimo amico, giunto in Italia da Valona una decina d' anni fa, a casa sua aveva la tv. Ma se n'è andato per ben altri motivi, e cioè perchè durante la guerra civile sapevi quando uscivi di casa e non sapevi se saresti rientrato.
    Infatti ho parlato dell'ultima ondata immigratoria da 4 o 5 anni a questa parte

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La strada da seguire

Cascio e' un tentativo, estremo, per risvegliare i sopiti (sperando che siano solo sopiti) istinti che dovrebbero farci tornare ad essere un popolo......L'obiettivo e' questo, la lotta ha l'immigrazione gia' qualche anno fa veniva vista come un mezzo ora piu' che un mezzo rischia di diventare una necessita'....
    Se le cose stanno così, m' interesserebbe sapere con quali metodi vada condotta questa lotta. Molti qui sognano una specie di "insurrezione popolare anti-immigrati", io francamente continuo a non capire bene di cosa si tratti...

Evoliano di sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La strada da seguire

Se le cose stanno così, m' interesserebbe sapere con quali metodi vada condotta questa lotta. Molti qui sognano una specie di "insurrezione popolare anti-immigrati", io francamente continuo a non capire bene di cosa si tratti...
    Basterebbe iniziare dalle piccole cose tipo la costruzione di una mutua assistenza tra camerati che piano piano vada ad iutare anche le fasciee le persone piu' deboli appartenenti al nostro popolo.....

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La strada da seguire

Basterebbe iniziare dalle piccole cose tipo la costruzione di una mutua assistenza tra camerati che piano piano vada ad iutare anche le fasciee le persone piu' deboli appartenenti al nostro popolo.....
    Lodevolissimo, ma cosa c' entra con l' immigrazione?

Guido Keller
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La strada da seguire

Lodevolissimo, ma cosa c' entra con l' immigrazione?
    fornire un modello.
    persone che ancora credono nell'identità.
    oggi manca ciò, mancano modelli.
    non serve fare chissà cosa. servirebbe semplicemente far vedere chi siamo veramente.

Guido Keller
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La strada da seguire

organizzare gruppi d'acquisto che funzionino, coinvolgendo ragazzi e magari fargli guadagnare pure qualche lira.

figli italiani che fanno qualcosa per altri italiani. reinserire nelle persone il germe della fierezza

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La strada da seguire

Testo originale scritto da Guido Keller
    fornire un modello.
    persone che ancora credono nell'identità.
    oggi manca ciò, mancano modelli.
    non serve fare chissà cosa. servirebbe semplicemente far vedere chi siamo veramente.
    sono d'accordo. Creare reti d'appoggio, punti di riferimento, modelli da seguire nelle realtà locali in cui trascorre la vita dell'italiano.

"la Rivoluzione è come il vento..."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: LA VIA PERIGLIOSA

Testo originale scritto da "Caenazzo"
    … Viviamo invischiati in un’era orribile, che uniforma nel nome del totalitarismo dolce, che cloroformizza, che evira e toglie ogni spinta vitale, come mai, probabilmente, era accaduto in passato. … L’alternativa, l’unica alternativa radicale, sta nella virilità spirituale, in quella via perigliosa...

GABRIELE ADINOLFI

Ribadisco!

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima