Sono di centrosinistra e non voto

Sono di centrosinistra e non voto

propendo per scalfarotto, ma questa facenda della riforma elettorale mi sta facendo riflettere se votare prodi, diciamo che scalfarotto è quello che si avvicina di più al mio modo di pensare

L' unico che abbia possibilita' di farcela e' Prodi. Votare qualsiasi altro significa regalare la vittoria a Berlusconi.
sono di sinistra e non voto.

sono di sinistra e non voto
Sembrerebbe. Appoggiato da Sgarbi, ma non vorrei sbagliareIn Origine Postato da Esmor
Ma si presenta anche Corbelli di Diritti Civili ?![]()

Bertinotti.
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx

Quoto in pieno, e infatti voterò per Prodi.In Origine Postato da Mitteleuropeo
L' unico che abbia possibilita' di farcela e' Prodi. Votare qualsiasi altro significa regalare la vittoria a Berlusconi.
Ed aggiungo che negli ultimi giorni sono diventato più ottimista, dopo che ho appreso che diversi elettori di Bertinotti voteranno Prodi alle primarie, probabilmente spinti dalla stessa convinzione mia e di Mitteleuropeo.

Voto Prodi.

Ma si tratta dell'imprenditore bresciano, amico di Sgarbi, proprietario di telemarket? quello che ha fatto fallire il Napoli e ci è quasi riuscito anche con l'Olimpia Milano? se non sbaglio ebbe anche dei guai con la giustizia per truffa.In Origine Postato da Esmor
Ma si presenta anche Corbelli di Diritti Civili ?![]()
Mi auguro che non si tratti di lui.
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0