Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: PROGRAMMA, dove sei?

Ashmael
    Ospite

Predefinito PROGRAMMA, dove sei?

Sono in attesa della presentazione del Programma dell'Unione per le nuove elezioni. Mi interesserebbe molto sapere cosa si propone concretamentedi fare (a parte andar via dall'Iraq) per i problemi relativi alla scuola, alla tutela del risparmio, al rilancio dell'economia, alla risposta all'emerfenza terrorismo, alla situazione nel Mezzogiorno, alla tutela delle minoranze, alla tutela dei diritti civili.

remedios
    Ospite

Predefinito

beh, per ora puoi accontentarti del "progetto per l'italia". è piuttosto spassoso

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: PROGRAMMA, dove sei?

In origine postato da Ashmael
    Sono in attesa della presentazione del Programma dell'Unione per le nuove elezioni. Mi interesserebbe molto sapere cosa si propone concretamentedi fare (a parte andar via dall'Iraq) per i problemi relativi alla scuola, alla tutela del risparmio, al rilancio dell'economia, alla risposta all'emerfenza terrorismo, alla situazione nel Mezzogiorno, alla tutela delle minoranze, alla tutela dei diritti civili.
    Con tutta la pazienza e la comprensione possibile (necessarie quanto mai in presenza di forzitalioti), ma con che cazzo di faccia puoi chiedere un programma allo schieramento opposto quando il tuo, oltre ad aver disatteso completamente le promesse fatte cinque anni or sono con quella immensa buffonata del contratto firmato da Vespa, si accapiglia sull'opportunita' di trovare il metodo migliore per conservare le poltrone e il privilegio al fine di continuare a farsi i propri porci comodi invece di anche solo proporre un metodo per fermare l'ormai costante declino dell'economia italiana ma anche del tessuto sociale, che ogni giorno che passa va sempre piu' a puttane?? O sei scemo o sei disonesto, ed in entrambi i casi non reputo saggio continuare questa discussione.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per ora, i documenti programmatici emersi sono quelli delle primarie e la cornice generale dell'Unione, all'interno della quale i candidati possono elaborare il loro programma....

Si possono trovare all'indirizzo www.romanoprodi.it

Dopodiché c'è la Fabbrica del Programma e nella campagna elettorale per le primarie si elaboreranno una serie di proposte.... subito dopo si scriverà il programma per le elezioni...

Una idea che mi è venuta in mente è che ai votanti delle primarie si potrebbe chiedere di mettere per iscritto le proposte che vorrebbero fare al centrosinistra sul programma.... poi elaborarle e tener conto dei risultati nel programma dell'Unione....

Ashmael
    Ospite

Predefinito Re: Re: PROGRAMMA, dove sei?

In origine postato da matteomatteo
    Con tutta la pazienza e la comprensione possibile (necessarie quanto mai in presenza di forzitalioti), ma con che cazzo di faccia puoi chiedere un programma allo schieramento opposto quando il tuo, oltre ad aver disatteso completamente le promesse fatte cinque anni or sono con quella immensa buffonata del contratto firmato da Vespa, si accapiglia sull'opportunita' di trovare il metodo migliore per conservare le poltrone e il privilegio al fine di continuare a farsi i propri porci comodi invece di anche solo proporre un metodo per fermare l'ormai costante declino dell'economia italiana ma anche del tessuto sociale, che ogni giorno che passa va sempre piu' a puttane?? O sei scemo o sei disonesto, ed in entrambi i casi non reputo saggio continuare questa discussione.
    Ma io NON voto per nessun partito del Polo.Chi ti ha dato questa idea? Io sono radicale. Comunque ho avuto le informazioni che mi servivano.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: PROGRAMMA, dove sei?

Io sono radicale.
    Stessa merda.

Ashmael
    Ospite

Predefinito

Chi lo dice lo sa di essere, non te l'hanno mai detto all'asilo?
    Babycresci! I Radicali sono l'unico Partito Italiano che:
    1)Ha sempre difeso i diritti Civili
    2)Non è mai stato toccato dal fango di Tangentopoli
    3) Non si è mai compromesso nè coi fascisti nè coi comunisti
    4) Non ha mai retto le sottane ai preti del Vaticano, come anche certi notabili di sinistra (vedi il rinnegato Rutellorum)

Io sono fiero di essere Radicale, meglio Radicale che un revenant sconfitto dalla storia come i rimasugli di comunismo alla Cossutta o alla Bertiotti!

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chi lo dice lo sa di essere, non te l'hanno mai detto all'asilo?
    Babycresci! I Radicali sono l'unico Partito Italiano che:
    1)Ha sempre difeso i diritti Civili
    2)Non è mai stato toccato dal fango di Tangentopoli
    3) Non si è mai compromesso nè coi fascisti nè coi comunisti
    4) Non ha mai retto le sottane ai preti del Vaticano, come anche certi notabili di sinistra (vedi il rinnegato Rutellorum)

Io sono fiero di essere Radicale, meglio Radicale che un revenant sconfitto dalla storia come i rimasugli di comunismo alla Cossutta o alla Bertiotti!

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque, le posizioni di radicali e CDL su argomenti BASILARI (politica estera, politica economica), non sulle cazzate che strumentalizzate al fine di guadagnare visibilita', sono praticamente coincidenti, e non c'e' alcuna sostanziale differenza tra voi e le correnti libbbbbberale di Fozzitallia. Tra l'altro, dalle posizioni da te espresse in altri thread, credo proprio tu sia un simpatizzante di Taradash o Della Vedova.

Ashmael
    Ospite

Predefinito

E come mai da parte di alcuni partiti dell'Unione si desidera l'alleanza coi Radicali? In ogni caso i diritti civili *sono* un argomento basilare, mi pare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima