io ancora leggo da sinistra verso destra....perciò.......Testo originale scritto da C@scio
E perchè? Tu hai detto "io ultimo"... l' ultimo è quello in basso...![]()
io ancora leggo da sinistra verso destra....perciò.......Testo originale scritto da C@scio
E perchè? Tu hai detto "io ultimo"... l' ultimo è quello in basso...![]()

capperi ... ecco perché leggendo Tarchi non si capiva una mazza ... Guido, dirò ad ardimentoso che sei un genioTesto originale scritto da Guido Keller
io ancora leggo da sinistra verso destra....perciò.......

Diciamo, un 35% di esperienza personale, e un 65% di letture attendibili...Testo originale scritto da iproscritti
e tu che ne sai?![]()

No, quella è evidentemente una disposizione dall' alto verso il basso: ergo, l' ultimo è quello più in basso...Testo originale scritto da Guido Keller
io ancora leggo da sinistra verso destra....perciò.......![]()

quali sarebbero ste letture attendibili?Testo originale scritto da C@scio
Diciamo, un 35% di esperienza personale, e un 65% di letture attendibili...![]()

quelle "scientifiche" le ho segnalate qui: http://www.politicaonline.net/forum/...50#post2536250Testo originale scritto da iproscritti
quali sarebbero ste letture attendibili?
ci sarebbe dell' altro, ma insomma... ah, la ristampa della Voce della Fogna: quella sì vale cento saggi del Mulino...

cominci a perdere punti. Ti facevo più istruttoTesto originale scritto da C@scio
quelle "scientifiche" le ho segnalate qui: http://www.politicaonline.net/forum/...50#post2536250
ci sarebbe dell' altro, ma insomma... ah, la ristampa della Voce della Fogna: quella sì vale cento saggi del Mulino...

Tra dieci giorni mi trasferisco in un' altra città e mollo computer, tv e ogni altra interferenza alla lettura e alla meditazione. Perciò, se hai qualche consiglio da darmi......Testo originale scritto da iproscritti
cominci a perdere punti. Ti facevo più istrutto

io sto rileggendo la storia della filosofia di Guido De Ruggiero. Te la consiglioTesto originale scritto da C@scio
Tra dieci giorni mi trasferisco in un' altra città e mollo computer, tv e ogni altra interferenza alla lettura e alla meditazione. Perciò, se hai qualche consiglio da darmi......

Terrò a mente...Testo originale scritto da iproscritti
io sto rileggendo la storia della filosofia di Guido De Ruggiero. Te la consiglio