....Quante pubblicazioni hanno parlato apertamente di Israele come "baluardo dell'occidente " ? Non è mai accaduto di sinagoghe difese da "camerati " ? Che mo dici di Almirante, Accame, Caradonna, Pisanò......continuo ?

....Quante pubblicazioni hanno parlato apertamente di Israele come "baluardo dell'occidente " ? Non è mai accaduto di sinagoghe difese da "camerati " ? Che mo dici di Almirante, Accame, Caradonna, Pisanò......continuo ?

Ma infatti quello era il m.s.i. Che c'entra con noi?Testo originale scritto da LEONIDA

Ed allora : da quale parte hanno combattuto i 'camerati' in Libano ? Per loro 'ammissione' ? Davvero non hai notizie di pubblicazioni sedicenti "naziste" che parlavano dell'entità sionista nei termini da me ricordati prima ? Davvero ritieni che il filoatlantismo si sia limitato al msi ? Mi sorprendi, davvero.

Scusa la franchezza, ma del m.s.i. me ne frego.Testo originale scritto da LEONIDA
Ed allora : da quale parte hanno combattuto i 'camerati' in Libano ? Per loro 'ammissione' ? Davvero non hai notizie di pubblicazioni sedicenti "naziste" che parlavano dell'entità sionista nei termini da me ricordati prima ? Davvero ritieni che il filoatlantismo si sia limitato al msi ? Mi sorprendi, davvero.![]()

Forse non mi spiego...non parlo del msi...ti ripeto credi che il filo atlantismo si sia limitato al msi ? Quando dico dr, dico altro.

A proposito, ma dove l' avevate pescata la foto di questo disperato? Al Cottolengo?Testo originale scritto da frontista
Sarebbe come analizzare il pensiero politico di Topo Gigio.
Trilateral/Affus/Capitanamerica/Costantino/Jozif ecc. ecc. è solo un poveraccio. Basti ricordare la foto del soggetto...![]()

Ecco quanto ho già espresso a proposito di tale "trilateral" quando questo ha eletto d.r. come suo forum naturale:
<<Il tuo forum naturale? Ma il tuo simpatico nick non fà inequivocabile omaggio alla massoneria mondialista ebraica? Alla fottutissima Trilateral Commission? A quella immonda marmaglia di banchieri giudei e fantocci politici nelle loro mani che stabiliscono le direttive del mondo economico e politico a livello mondiale? Ai veri padri della globalizzazione, del mondialismo, del neoliberismo, della società multirazziale? Ai soci prediletti del Bildebergs Group (circa il nome Bildeberg lascerò al lettore l'arduo compito di risalire alla genia...)?
O provochi o sei coglione....spero per te che tu stia solo provocando...>>
A parte ciò, Almirante & co. saranno stati dei tramoni, intrallazzati coi servizi, filoatlantisti ecc. le peggio carogne, ma paragonarli a questo sedicente cameriere dei banchieri giudei è azzardato. Che vengano giustamente denunciate le pecche di una veterodestra polverosa e che puzza di vecchio e fumoso, mi fa schifo e la aborro, ma considerare i vecchi destrorsi al pari della cricca mondialista come la Trilateral Commission o il Bildeberg Group è esagerato...

Testo originale scritto da LEONIDA
Ho sollevato un problema politico : sbaglio o la presenza di americanisti fanatici non è poi così rara nella dr ?
E tu cosa credi di essere se non un antiamericano fanatico?![]()
A proposito, avete detto di non essere di destra, quindi non appropriatevi di un nome che spetta alla Destra Storica Risorgimentale, oggi rappresentata da AN, dal ricostituito PLI, e da parte di FI.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Se questo e' il tuo modo di dialogare, OK.Testo originale scritto da Stratos
E chi sarebbe il "militante"? Il deficiente di Wallace? Quello è un idiota. Punto.
Comunque non si e' ancora capito da che parte stai.
Mah!
Wallace_60

Ancora non si evince la tua natura, se sibillina o disarmante...Testo originale scritto da Trilateral
Senta questo mio nick l'ho scelto a casaccio, pero' impari ad avere un metro di giudizio preciso senza prevenzioni e senza
pretestuose equiparazioni .
Impara a giudicare la realtà per quella che è e per come si presenta alla luce dei fatti senza fare delle categorie precise che sanno di dottrine neomanichee.
Noi della destra radicale non abbiamo dottrine politiche economiche ben precise , pero' abbiamo dei dogmi morali imprenscidibili che bisogna applicare ai vari ambienti culturali !
E' questo in sintesi il ruolo della destra .
Uno di questi motti riassuntivi dellla notra visione politica è il famoso ed ebraico : "occhio per occhio dente per dente ", su cui si basa tutto il nostro discorso di giustizia umana.
Rendere cio che è giusto ad ogni uomo, questo è il metro della nostra azione .
va beh, il salomonico e biblico motto "occhio per occhio dente per dente" è uno dei pochi messaggi condivisibili che l'ebraismo biblico ha prodotto, in ogni caso nessun principio dell'ebraismo rabbinico e talmudico è condivisibile...ad ogni modo farne una regola di vita è piccola cosa...
Farne la base della tua politica è affar tuo, non so con quale patente di universalità ed ecumenismo ti metti a pontificare e sancire i vettori direzionali del pensiero e dell'azione dei forumisti di POL-DR... <<...noi della destra radicale...>> ma per piacere...per me poi non è di certo "il metro" della mia azione. Il fatto di essere un Uomo, di avere intelligenza, moralità e giudizio etico mi permette non solo di valutare le azioni degli uomini (cosa che pretendi di fare tu e che avrebbe senso solo se tutti gli uomini fossero uguali) ma anche di valutare le persone: una stessa azione compiuta da esseri umani diversi in circostanze diverse non è detto proprio per nulla che abbia lo stesso peso.
Tu parti dalla finta premessa ebraica che tutti gli uomini sono uguali, panzana divulgata dall'ebraismo ad usum delphini solo a carico dei gentili, riservando per se stessi un giudizio di esclusivismo e indiscussa superiorità.
Se vuoi trarre principi di giustizia dall'ebraismo cazzi tuoi, l'assurdità di ciò che proferisci è semplicemente lapalissiana: tieniti in nick trilateral e continua ad andare in sinagoga a pregare il tuo Dio, contento tu poi di considerarti "di destra radicale"...