Che bella cosa.............. Post #1 di 1
Lo Stato ladro ora vuole rapinarci la vita di ALBERTO MINGARDI
Si chiama "Citizens Service Number". È il numero di serie che il governo olandese vuole tatuare metaforicamente sul braccio di ogni nuovo nato.
Una schedatura informatica "dalla culla alla tomba" che trasformi esseri umani in spirali di cifre, ciascuna il racconto puntuale della vita di ogni individuo, contribuente, cittadino.
Problemi con la giustizia, stato civile e viaggi all'estero, figli e cause di divorzio: tutto strizzato in un file, tutto gelosamente conservato dallo Stato. Perché?
Le giustificazioni ci sono familiari.
Il ministero della sanità spergiura che l'obiettivo è tutelare i più deboli, soprattutto i minori, per "proteggerli" a dispetto della "disattenzione e del disinteresse della società", ch'è come dire: dei genitori, della famiglia, campioni di un egoismo che solo amorevoli istituzioni pubbliche possono bilanciare.
Beninteso, l'Olanda assicura una gestione consapevole dell'elenco: al database potranno metter mano soltanto i "responsabili preposti al monitoraggio", i quali smisteranno informazioni e dati di volta in volta, ovviamente previa richiesta delle "autorità competenti"......... .
e ci mancava pure la schedatura di stato !!!!!!!!




Rispondi Citando
