si puņ fare un blitz quando siamo sicuri che non c'č. ad esempio al prossimo torneo di tennisIn Origine Postato da Il_Grigio
E se poi ce li legge?

si puņ fare un blitz quando siamo sicuri che non c'č. ad esempio al prossimo torneo di tennisIn Origine Postato da Il_Grigio
E se poi ce li legge?

Perchč, tu ci credi davvero che quello sappia giocare a tennis, con quella faccia da servizio sbagliato?In Origine Postato da etnia salentina
si puņ fare un blitz quando siamo sicuri che non c'č. ad esempio al prossimo torneo di tennis

In Origine Postato da Il_Grigio
Perchč, tu ci credi davvero che quello sappia giocare a tennis, con quella faccia da servizio sbagliato?![]()

In Origine Postato da Silvioleo
re io per esempio ti vedo in linea,se te ne vai vo su ludoteca e fo un macello.
io so sempre visibile quindi fai poco il bischero..

Ha fatto bene...anch'io č una settimana che sono tornato visibile,giusto per priscio...In Origine Postato da blob21
la Pensy non č in modalitą invisibile
Pensy,che ti č successo ?non č che mo' ci inizierai a far vedere anche le tue foto?
![]()
![]()

Razzista fino al midolloIn Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
č che Io robert ha dato degli stronzi a tutti quelli in modalitą invisibile, per mezza giornata ho scelto di non esserlo![]()
...le mie foto le ha viste chi voglio io
![]()
![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ma certo, spingere gli altri a sgarrare facendo credere che non ci sei....invece di moderare con la sola presenza colpire a tradimento, roba da Gestapo!In Origine Postato da pensiero
beh...per un moderatore "secondo me" č un bel vantaggio....
Addio Tomąs

carognaggine?In Origine Postato da pensiero
forse "vantaggio" non č il termine esatto..."comoditą" č meglio.....
Addio Tomąs

Gią xkč in Cina mettono ai lavori forzati quelli che decidi tu....In Origine Postato da Il_Grigio
No, tu devi stare qui...
Ed il tuo UT non mi piace, sarebbe meglio la deportazione ed i lavori forzati in cina...![]()
![]()
eppoi blobbe č un comunista itagliano e togliattiano, cose sempre esecrate dai cinesi....
eppoi eppoi....qua l'unico ad aver avuto la pena di morte(peraltro pubblicamente richiesta dal popolo) č stato proprio il re.![]()
Addio Tomąs

Addio Tomąs