non ci siamo kapiti....se ne parlava come fosse una città sola...In origine postato da lauraf
certo, quella e' la provincia...![]()

non ci siamo kapiti....se ne parlava come fosse una città sola...In origine postato da lauraf
certo, quella e' la provincia...![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Sondrio, evidentemente.In origine postato da agaragar
provincia di![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Sono di e dico la mia città natale , ma vivo a e dico la città in cui risiedo ora.

Tu sei originario di queste parti se non ricordo male, vero?In origine postato da Io Robert
Sono di e dico la mia città natale , ma vivo a e dico la città in cui risiedo ora.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Io dico:
"sono della provincia di Lecce"
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

città. dico sempre sono di Roma...
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

ho smesso di dire di bergamo appunto per questo motivo....In origine postato da Fenris
Domanda per i bergamaschi: quanto spesso vi capita, dopo aver risposto "sono di Bergamo", che l'interlocutore, con una improbabilissima pronuncia, vi chieda: "Ah, de ura o de ota?" ?![]()
rispondevo di regola: ho mia de hura ne de hota, ho de'n banda. (che peraltro nn ha nemmeno senso...)
gelo.

Mi ricordo che all'alba dei tempi sui fora tu dicevi di essere fiorentinoIn origine postato da O'Rei
se sono fuori regione dico di Firenze, sempremi vergogno di essere pratese
![]()

Diciamo che se non era per il 'trascurabile' aiuto dell'aviazione americana tu e i tuoi amici ora stavate ancora nei boschi a provare a far la guerra.In origine postato da matteomatteo
La brigata Garibaldi fu prima di tutto la formazione partigiana piu' importante. Il suo contributo all'eliminazione di fascisti e nazisti fu importantissimo.