Questo nostalgico mi fa ridere, non mi pare tanto diverso dai pirlotti che girano con bandiere rosse, falcetti e martelli o magliette del Che.
Sono tutte persone che hanno una visione distorta della storia oppure, più semplicemente, la ignorano.

Questo nostalgico mi fa ridere, non mi pare tanto diverso dai pirlotti che girano con bandiere rosse, falcetti e martelli o magliette del Che.
Sono tutte persone che hanno una visione distorta della storia oppure, più semplicemente, la ignorano.

Secondo la polizia, pur essendo "un estremista di destra xenofobo", il giovane non farebbe parte di nessun gruppo organizzato, vivendo piuttosto "in un mondo tutto suo" e che, a parte i recenti episodi, "non sia una persona pericolosa".
Credo abbiano beccato un noto forumista di POL, con la passione per i soldatini nazisti![]()
Secondo me è da condannare l'episodio avvenuto presso la sede DS.
Poi se uno si tiene in camera la bandiera nazista o la bandiera del Che, è indifferente: sono entrambi coglioni! Comunque sono affari loro.

e io il poster de "il grande Lebowsky" de "la samaritana" dei "calexico" e di "ogni cosa è illuminata".
Non è questione di pensarla diversamente: il Che e Hitler non son propriamente la stessa cosa (non bisogna andar a scomodare chissà che argomenti...è oggettiva la cosa...poi se per te il caldo e il freddo son uguali...beh...che ti devo dì)
Ok, ho esagerato...Ma il senso del mio intervento rimane:
Per me non è importante cosa uno faccia, dica o pensi...L'importante è non ledere la sensibilità altrui.
Per me uno è libero di credere nel Dio che vuole, comportarsi come meglio crede o dire ciò che pensa, nei limiti di legge.
Se na persona eccede dai limiti imposti, è giusto punirlo.
Mi sono spiegato meglio così?