postiamo quelle degli attentati agli israeliani? pessimo gusto il tuo![]()

Perchè pessimo gusto? Stiamo o non stiamo parlando di Sharon? Se in una discussione si sta parlando degli attentati in Israele non ho problemi a postare foto e dire quello che penso, cioè che li condanno.In origine postato da pensiero
A Kind Of Magic

stiamo(stai) parlando di sharon, ha postato foto ke riguardano sharon.....In origine postato da pensiero
![]()
Se gli danno il Nobel vengo i veneto a fare l'unabomber 2, cioè il duabomber..
e lo dice uno che non è mai stato d'accordo col Nobel ad Arafat.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

una perla, rispondendo a un sardo penxiera ha scritto SAIn origine postato da Perdu
vi dico solo due parole...sabra e chatila...poi ognuno tragga le proprie conclusioni......
In origine postato da pensiero
ED E' APPUNTO PER QUELLO CHE E' SA AMMIRARE......non si guarda indietro, ma avanti, testa di rapa![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Che differenza c'è tra gli omicidi di Arafat e quelli di Sharon? A me pare assurdo come principio quello anche soltanto di pensare di dare un Nobel per la pace a chi si è direttamente o indirettamente macchiato di crimini che della pace sono proprio la netta antitesi...magari se esistesse il Nobel per il ravveduto, potrei capire di darlo a chi col tempo è cambiato...che ne so, pure Pacciani, se fosse vivo, e si facesse frate, meriterebbe un tipo di Nobel così, ma mai quello della pace nè dei morti in pace...possibile che nel mondo, che non mi pare neanche tanto piccolino, non vi fosse un essere umano che meritasse quel Nobel? No, lo vanno a dare ad Arafat...in teoria quindi non troverei nulla di strano se lo dessero a Sharon.In origine postato da agaragar
stiamo(stai) parlando di sharon, ha postato foto ke riguardano sharon.....![]()
Se gli danno il Nobel vengo i veneto a fare l'unabomber 2, cioè il duabomber..
e lo dice uno che non è mai stato d'accordo col Nobel ad Arafat.

ma almeno sai dove sono quei posti???In origine postato da pensiero
ED E' APPUNTO PER QUELLO CHE E' SA AMMIRARE......non si guarda indietro, ma avanti, testa di rapa![]()
![]()
tu lo ammiri per quelle stragi di bambini, donne....etc? complimenti brava......![]()

il problema è che ultimamente i nobel li stanno dando alla cazzo di cane....certo che mettere gandhi, einstein....affianco a questa gente.....![]()

In origine postato da Perdu
ma almeno sai dove sono quei posti???![]()
tu lo ammiri per quelle stragi di bambini, donne....etc? complimenti brava......![]()
ma sei scemo? dove avrei scritto che lo ammiro per le stragi? è da ammirare per l'inversione impensabile che ha fattto....chi avrebbe scommesso un centesimo su quanto sta portando avanti ora? sentiamo.....![]()

ahhh scusami ho letto male!In origine postato da pensiero
ma sei scemo? dove avrei scritto che lo ammiro per le stragi? è da ammirare per l'inversione impensabile che ha fattto....chi avrebbe scommesso un centesimo su quanto sta portando avanti ora? sentiamo.....![]()
ma anche tu non è che ti sei spiegata bene! al mio post:
vi dico solo due parole...sabra e chatila...poi ognuno tragga le proprie conclusioni......
hai risposto
ED E' APPUNTO PER QUELLO CHE E' SA AMMIRARE
mi sembrava che avessi detto che andava ammirato per quelle stragi!!!![]()
comunque, cambiare direzione non vuol dire meritarsi il nobel!![]()

In origine postato da Perdu
comunque, cambiare direzione non vuol dire meritarsi il nobel!![]()
fosse per me tutte ste robe le cancellerei all'istante, ma dato che ci sono![]()
![]()
beh...cambiare direzione per un personaggio del genere, oltretutto con 3/4 di parlamento e popolazione che ti dà contro, se non è da ammirare![]()
se poi facciamo i paragoni con chi questo premio l'ha già ricevuto, allora il quadro è completo...