Si vede che non avete nulla da fare e andate in giro per 3d di adesioni a rompere....... Contenti voi !!!!

Si vede che non avete nulla da fare e andate in giro per 3d di adesioni a rompere....... Contenti voi !!!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita
ehiio ti ho fatto una domanda e tu glissi?In Origine postato da Meridionale

Siamo un movmento italiano ma se pensi che uno spot non possa essere usato...... La domanda era subdola credo!In Origine postato da itloox
ehiio ti ho fatto una domanda e tu glissi?

è vietato storpiare i nomi.In Origine postato da vlad84
![]()
![]()
![]()
solo i tonni aderiscono al partito di Cetto la qualunque![]()
![]()

In Origine postato da danny78
è vietato storpiare i nomi.![]()

merilaqualunque ti dice qualcosa?In Origine postato da Liberalix
![]()

cerealix ti dice qualcosa?In Origine postato da danny78
merilaqualunque ti dice qualcosa?
non sta scritto da nessuna parte che uno non possa "giocare" e scherzare coi nick....
mi pare che le parolacce e gli insulti tipo "coglione" "idiota" "cornuto" invece non siano permessi....

non l'ho visto cerealix. come ti ripeto, ho chiesto consiglio alla amministrazione sulla faccenda del nome ed anche se non è vietato dal regolamento scritto è "consuetudine" evitare di storpiare i nick, un conto è farlo per divertimento poi un conto per evidente sarcasmo.In Origine postato da Liberalix
cerealix ti dice qualcosa?
non sta scritto da nessuna parte che uno non possa "giocare" e scherzare coi nick....
mi pare che le parolacce e gli insulti tipo "coglione" "idiota" "cornuto" invece non siano permessi....

Amici forumisti del Movimento Riformista, nel caso aveste una tessera o un registro per/di simpatizzanti, mi sentirei onorato nel riceverla, rispettivamente nell'iscrivermi.
Auguri, buon lavoro e sangue freddo!..... finchè possibile![]()

Quale visita e quale richiesta è cosi' ben accetta come la tua!!!!In Origine postato da Fante d'Italia
Amici forumisti del Movimento Riformista, nel caso aveste una tessera o un registro per/di simpatizzanti, mi sentirei onorato nel riceverla, rispettivamente nell'iscrivermi.
Auguri, buon lavoro e sangue freddo!..... finchè possibile![]()
Non esiste una lista simpatizzanti ma sarà sempre mia felicità sapere di avere nella tua figura una persona amica del movimento anche per future collaborazioni e alleanze!!!!