Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Testo originale scritto da Massimiliano71
Quella che ho riportato sopra: "An è uno scatolone vuoto da riempire con i nostri contenuti"...considera che tale risposta è stata data nel marzo 2005 e non nel marzo 1995.....
una risposta che non condivido ma posso capire.
in an molti hanno fatto la scelta di cercare di cambiare le cose dall'interno piuttosto che frammentarsi e scomparire
-
Citazione:
Hai presente quei due "borsoni" (;) ) che furono trovati il giorno della votazione all'interno del cinema in cui si teneva il congresso e che crearono tanto scandalo? Beh....evito di dirti chi ne aveva portato uno dei due....:D
P.s. fosse stato per me sarebbero stati nascosti meglio, ma non ero io il dirigente che decideva.....
Ah ah ah... questa storia non la sapevo... :D
-
Citazione:
Testo originale scritto da onore e fedeltà
una risposta che non condivido ma posso capire.
in an molti hanno fatto la scelta di cercare di cambiare le cose dall'interno piuttosto che frammentarsi e scomparire
All'inizio uno poteva anche crederci, ma dopo 10 anni inizio a pensare che lo si dica come giustificazione e non come stimolo a cambiare.
-
Citazione:
Testo originale scritto da C@scio
Ah ah ah... questa storia non la sapevo... :D
Rischiammo entrambi l'espulsione...ma tanto era solo questione di tempo...infatti fui espulso 8 mesi dopo! :D
-
Citazione:
Rischiammo entrambi l'espulsione...ma tanto era solo questione di tempo...infatti fui espulso 8 mesi dopo! :D
Motivo? :cool:
-
Citazione:
All'inizio uno poteva anche crederci, ma dopo 10 anni inizio a pensare che lo si dica come giustificazione e non come stimolo a cambiare.
per i cambiamenti ci vuole tempo, finchè ci sara Fini e i suoi sarà difficile ma con il tempo forse........
-
Dpo la campagna " per la verità " su Bologna, si è riuscito a superare....davvero triste ! Che tramonto inglorioso !
-
Citazione:
Testo originale scritto da C@scio
Motivo? :cool:
Creammo una lista all'università contrapposta a quella ufficiale del centro-destra. Prendemmo quasi il 15% di voti da soli e facemmo perdere tutti i possibili seggi a fuan e compagni, che fra l'altro si erano alleati pure con i cattolici popolari (che precursori dei tempi!).
In an non aspettavano altro che una scusa per buttarci fuori, noi non aspettavamo altro che un'occasione per uscire facendo il massimo danno possibile e così ce ne andammo felici e contenti....:D
-
Ma secondo voi De Angelis crede davvero in ciò che ha scritto?
-
Citazione:
Testo originale scritto da onore e fedeltà
per i cambiamenti ci vuole tempo, finchè ci sara Fini e i suoi sarà difficile ma con il tempo forse........
In 10 anni???!!!! an è un partito perfettamente inserito nell'attuale sistema liberal-democratico e non ne uscirà più.
I discorsi sullo scatolone vuoto servivano nel '95 per tener buoni i militanti e gli iscritti recalcitranti, ma ora mi sanno di imbonitura per i ragazzini di 16 anni.
E poi cosa significa "finchè ci sarà Fini e i suoi"? Elimini il 95% del partito e poi puoi dire cambiamo politica?!