Sono certo che la voglia di affontare questo tema, non è presente e non lo sarà, come possibile punto di alcun partito della vostra aera. Proprio perchè, come piu' volte ho detto, non è nel codice genetico del fascismo.
Sono certo che la voglia di affontare questo tema, non è presente e non lo sarà, come possibile punto di alcun partito della vostra aera. Proprio perchè, come piu' volte ho detto, non è nel codice genetico del fascismo.


E allora perchè iniziare questa conversazione?Testo originale scritto da Emiliano
Sono certo che la voglia di affontare questo tema, non è presente e non lo sarà, come possibile punto di alcun partito della vostra aera. Proprio perchè, come piu' volte ho detto, non è nel codice genetico del fascismo.
perchè ritenevo che ci fossero state persone, non dico d'accordo, ma almeno un minimo aperte di mente. Evidentemente, tranne Fenris, mi sono sbagliato. Razzisti siete nati sessanta anni fa, oggi lo siete ancora. Almeno ammettetelo.


Che centra il razzismo con la prostituzione?Testo originale scritto da Emiliano
perchè ritenevo che ci fossero state persone, non dico d'accordo, ma almeno un minimo aperte di mente. Evidentemente, tranne Fenris, mi sono sbagliato. Razzisti siete nati sessanta anni fa, oggi lo siete ancora. Almeno ammettetelo.
E poi io cercavo solo di fare passare un certo concetto moralista, in verita' alquanto semplice.
Ovvero che se una donna vende il suo corpo , nel caso che sia una parente stretta la cosa non fa piacere!.
Se invece NON e' una parente stretta, allora tutto si puo' fare, in fondo e' un servizio sociale ed altre rime del genere.
La contraddizione e' grossa come una casa.
Aggiungo solo una cosa.
La sessualita' non e' una necessita' primaria.
Se lo fosse, allora lo stato dovrebbe di fatto assicurarla a TUTTI, sani, malati, brutti, belli, ricchi e poveri.
Wallace_60
si ma forse non ti è chiaro il concetto, che CERTE persone non hanno vita facile in campo sentimental-sessuale, è cosi' difficile da capire? in questa civiltà materialista-consumista-globalizzata-razzista ecc. non cè spazio per TUTTI, ma cè selezione naturale (quella che piace tanto a voi) per cui brutti, poveri, invalidi, emarginati d'ogni modo, o si fanno le seghe o vanno a puttane! da qui nascono proposte come quella danese. A volte penso che i disabili veri siano quelli che si devono far dire le cose cento volte per capirle.


Non è vero che secondo lo stato la sessualità nn è necessità primaria. Forse vuoi dire che dare una vita sessuale appagante ad ogni cittadino no è compito dello Stato.Testo originale scritto da Wallace_60
Che centra il razzismo con la prostituzione?
E poi io cercavo solo di fare passare un certo concetto moralista, in verita' alquanto semplice.
Ovvero che se una donna vende il suo corpo , nel caso che sia una parente stretta la cosa non fa piacere!.
Se invece NON e' una parente stretta, allora tutto si puo' fare, in fondo e' un servizio sociale ed altre rime del genere.
La contraddizione e' grossa come una casa.
Aggiungo solo una cosa.
La sessualita' non e' una necessita' primaria.
Se lo fosse, allora lo stato dovrebbe di fatto assicurarla a TUTTI, sani, malati, brutti, belli, ricchi e poveri.
bè in teoria no...lo stato ha il compito di aiutare i cittadini nel loro sostentamento economico e materiale e di imporgli delle regole. La sessualità riguarda la sfera privata di ogni individuo, cosi' come la ricerca del piacere. E' chiaro che quando si parla di categorie DISCRIMINATE da altri individui, è lecito l'intervento dell'autorità che possa dare la possibilità a TUTTI di svolgere i propri diritti. Di fronte alla costituzione tutti siamo uguali in diritti e doveri, purtroppo nella vita comune no.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0