sono scesa ora da pian della regina.
freddo bello forte, Bossi che pare prendere più forze man mano che si va avanti, grintoso e lucido, ma che ha bisogno di un po' di tempo.
Pian della regina piena di gente. A pian del Re sono andate un po' di persone con Bossi ma non tutti perchè la festa era giù.
E' stata una giornata molto bella,piena di calore umano, ma una cosa sola mi ha disturbato.
Avevo una mezza intenzione di dirla utilizzando un clone, ma poi ho deciso di no.
Bossi era troppo protetto. Non che questo sia un problema , se fosse protetto dai nostri, il fatto è che ho visto troppa arroganza protettiva nelle file della digos (o come diamine si chiamano quei personaggi lì)
E' vero che simpatici non mi sono mai stati, ma ad un certo punto uno ha fatto salire Bossi in macchina mettendogli una mano sulla testa come si fa con gli arrestati...
E' stato solo un gesto, un secondo colto al volo, che forse non sono stati in molti a cogliere, intanto che gli si faceva festa.
avendo a che fare con i bambini, mi sono abituata a cogliere i piccoli gesti e i sentimenti che li muovono.
E quel gesto dimostrava un senso di proprietà che mi ha fatto incavolare, perchè aveva dietro tutto un discorso che non mi è piaciuto per niente.
Forse a loro Bossi sembra debole, e forse leggono il forte legame che abbiamo con lui come una dipendenza, percui aver l'idea di mettere una mano sulla testa di Bossi, volgia dire mettere le manette alla lega nord.
beh, che se lo tolgano dalla testa. Bossi è nostro e noi simao suoi, ma la Padania l'indipendenza della Padania è a prescindere .


Rispondi Citando


