Visti gli orari si potrebbe andare a mangiare alla "Bottega di Morello" si prenota magari prima.
Non sò se qualcuno di voi c'è stato di recente e può confermare che si mangia ancora della buona carne.
Aspetto un riscontro.
Ciao Ciao
Michele


Visti gli orari si potrebbe andare a mangiare alla "Bottega di Morello" si prenota magari prima.
Non sò se qualcuno di voi c'è stato di recente e può confermare che si mangia ancora della buona carne.
Aspetto un riscontro.
Ciao Ciao
Michele


E' qualche annetto che non vado a Morello, se mi dici che si mangia bene per me ok.


...e ame dave mi metti...tra i nuoviIn Origine postato da I-MIKE
Ottimo !!!
Aspettiamo conferme anche dal resto dell'ampia comunità fiorentina...
Sia il gruppo "storico" Riccardo (Nickel), Gualberto (Sky) , Daniele (DANY) che i "nuovi" fatevi sentire.
Ciao
Michelevabbè che ultimamente latito per motivi di studio e lavoro...ma io ci sono sempre e comunque...
A me va bene ovunque...
...comunque suggerirei l'osteria dei Benci...la bistecca è favolosa...
Alberto


Purtroppo a ottobre non ci saro' a firenze, ma buon appetito a tutti!!!


sono tornato da lampedusa!! vi devo racc tuttto!
ma allora quando si và?


Oh ragazzi,ci sono anch'io.Vi ricordate di me vero? Spero proprio di sì ed essere il benvenuto.Anche a me va bene il 6 Ottobre.Anch'io però opterei per l'Osteria de' Benci,c'ho sempre visto certi piatti!........certe bistecche!..........Io ce la faccio sempre una capatina il Venerdì sera perchè ho delle mie amiche che lavorano lì.Per me va benissimo lì perchè anche lì ad arrivarci da me in scooter non ho problemi; se si va in altro posto.......beh! Dipende: perchè se si va lontano tipo o in Mugello o al Monte Morello devo essere trainato con qualcuno di voi (si ritorna sempre lì).
PAOLO
vi confermo che sarò a firenze il 6 tarda mattinata (dormirò a firenze) e ripartirò per milano il 7 nel pomeriggio


Concorde, preferisci il 6 a cena od il 7 a pranzo?
com'è più comodo a voi (forse meglio la cena)... io sarò (se nn mi cambiano l'hotel) al minerva.. fate voiIn Origine postato da B7E7-FLR
Concorde, preferisci il 6 a cena od il 7 a pranzo?


Vada per il 6 cena allora.
Cominciamo a fare l'appello.
Allo stato attuale i presenti dovrebbero essere :
Concorde
I-MIKE
B7E7-FLR
Avro
Sky3boy
Nickel
Global5000
DANYFI
gli altri ????
Per il luogo va benissimo l'Osteria de' Benci appena definito il tutto prenotiamo.
Ciao ciao
Michele